|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
[LU]|||||||CUBO+DREAMCAST|||||| Tantissimi GIOCHI+ACCESSORI
Gamecube CASE Argento completo di scatola e dotazione standard
Perfetto, mascherina entrata pad frontale grigia, un po dorata, faceva parte di un altro cubetto, che era stato tinto d'oro. 2x memory 251 originali nintendo nere Cavo rgb originale nintendo Giochi: Resident Evil Resident Evil 4 Mortal Kombat Deadly Alliance Gun Call of duty 2 Beyond good and evil Soul Calibur II Eternal Darkness Mario Kart Double Dash Enter the matrix Luigis mansion player choice ISS 2 True crime LA REGALO Memory grigia standard+pad nero Regalo in quando molto molto rovinati esteticamente(il pad e pure mezzo bruciacchiato) ma le funzioni non sono compromesse, io li uso tutt'ora SONO, e ripeto SOLO in blocco. 210 euro compreso j+3 Aggiungero foto DC pal con scatola e manuale 2 pad 2 vmu 2 rumble Giochi Pal Shenmue Chu Chu Rocket Space Channel 5(in arrivo) Jap Zombie Revenge Shenmue Evolution Bio hazard cod veronica Redline racer super speed racing visrtua striker 2 Shutokou battle sega rally 2 sega gt blue stinger sonic adventure soul calibur virtua fighter 3 SOLO in blocco 280 + spedizione Prezzo gia sottostimato, quindi intrattabile. A breve metto una foto dell'insieme Sono disposto a scambiare(conguagli da valutare) con: Nintendo DS Lite + Electroplankton PS2 non modificata + Shadow of the colossus + Ico Wii + Zelda TP Sconto in caso di acquisto di entrambi i blocchi Ultima modifica di Blaster_Maniac : 26-01-2007 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Modificato il prezzo, avevo calcolato il prezzo del blocco gamecube.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2006
|
coda
per cavo rgb originale e resident evil 4 se smebri 2 piccole osservazioni 1) un piccolo suggerimento nn venderai mai a quel prezzo il il game cube o smebri o abbassi ulteriormente il prezzo 2) scusa ma secondo te trovi davvero un utente che ti da un nintendo Wii per il dreamcast con addirittura il gioco Zelda twinlight princess |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se decidi di smembrare coda per Eternal Darkness GC; altrimenti "up" per la tua offerta e buona fortuna.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Grazie per l'interessamento ma non smembro.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
se cambi idea sono interessato a cod2 e eternal darkness...sono anche disposto ad "accontentarmi" di cod2 o scambiare con giochi che ho in vendita su questo mercatino. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post15996132
Mi fai sapere qualcosa Blaster?
Ultima modifica di Kev Jack : 16-02-2007 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
se smembri in coda x Residen evil 1
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.