|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!!!!!
Vi prego qualcuno mi aiuti......
Ho dei grossi problemi con la scheda audio integrata c-media CMI8738/C3dx pci Audio device..... Ho provato a scaricare i driver dal sito della c-media,ma non funzionano....mi viene il bollino giallo sul nome della scheda e mi da errore codice 39.....mi hanno detto che essendo integrata dovevo scaricare i file dal sito della mia scheda madre,ma mi da lo stesso identico problema! Prima avevo windos millennium epoi ho formattato il computer e ora ho xp....può creare problemi questo? Vi prego aiutatemi,non so più cosa fare!!!!!! Grazie Ely |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
da quello che ho visto sul sito c-media i driver x 8738 sono solo per pci, infatti come audio onboard danno solo le serie 97 e 98.
quello che hai scaricato dal sito della mainboard sei sicuro che sia x xp? che mainboard hai?
Core 2 duo E6600 - Zalman 9500 - Asus p5b deluxe - Ram 2 X 1Gb 667mhz S3 - HD: Hitachi 160GB, Maxtor 160 GB, Seagate 7200.11 500GB, Samsung 640GB in box e-sata - Mast: Optiar 20X, Pioner 20X - Ati x1950 Pro Ultimate (esemplare anomalo...) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.