|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
le persone
apro questa discussione,per fare delle considerazioni sulle persone,sui modi di fare etc,dato che uno delle mie qualità(ma che può essere anche un difetto)è il riuscire a vedere le cose in profondità,ho sempre pensato che la gente è troppo convinta di se,di valere qualcosa,di volere emergere a tutti i costi,pensando di poter essere meglio degli altri etc,come ad esempio chi suona la chitarra,chi gioca a tennis,a calcio,etc etc,molti li vedo convintissimi,credono di essere dei grandi,senza sapere che tra loro e(rispettivamente)un george benson,un federer e un platini,ci sono degli abissi,ma loro cmq credono di valere molto,ed ecco che nascono cantanti come tiziano ferro,tennisti come volandri o sanguinetti,o dj come gigi d'agostino,perchè questa gente va avanti?xkè sulla terra(e questo è un controsenso del topic)c'è molta gente mediocre..
altro aspetto dei comportamenti delle persone,l'uso del cellulare con la suoneria sono almeno 6 anni che uso il cellulare solo ed esclusivamente senza suoneria(vibrazione) adesso sto freuqentando un corso di form. età media 26 anni su per giu,e vedi che mentre si sta in aula,senti suonerie assurde,fortissime,addirittura canzoni,e non solo dai cell degli allievi,ma persino dai quelli dei docenti,gente di 50 anni con suoneria assurde,ma questo lo vedo anche sui treni,autobus metro etc,io dico,ok tu stai a casa tua fai quello che vuoi ,ma quando sei in pubblico non è mancanza di rspetto,non si arreca disturbo agli altri a far sentire queste suonerie,a parlare ad alta voce,come se agli altri interessasse la conversazione,tutto questo mi sa di egocentrsimo ... altra considerzione:le feste di compleanno persone di 40-50 anni che ancora sono intente a spegnere candeline che organizzano grandi feste,a cui(tranne che i figli o consorti)ma chi veramente se ne frega di partecipare al loro compleanno per festeggiare l'anno in piu?ci si va per mangiare piu che altro,ma non x esser vicini alla persone secondo me è un mondo troppo finto,pieno di apparenze,e dove tutti credono di valere qualcosa,senza sapere che siamo solo delle mosche sulla terra
|
|
#2 |
|
|
e poi ci sono persone intolleranti anche alle più insignificanti minuzie della vita degli altri.....queste sono le peggiori
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Esatto, l'estetica conta piu di ogni altra cosa. Ho i miei motivi per poter anche pensare che sia assolutamente giusto cosi. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Bisogna pur credere in se stessi
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
al posto di george benson avevo letto richard
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A me dan più noia le persone come te che si credono talmente superiori da poter giudicare i pensieri altrui, i modi di fare altrui; come se il proprio atteggiamento fosse quello corretto.
Insomma apri un topi per lamentarti dei comportamenti altrui atteggiandoti come se avessi capito come gira il mondo |
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
E poi magari l'autore del 3d ti chiederà: "Ti riferisci a me per caso?" Se non ci metti un po' di entusiasmo nelle cose, non le farai mai. Preferisco di gran lunga quelli che si sopravvalutano e che cmq combinano qualcosa, piuttosto che leggere discorsi "umili" come il tuo, IMHO. Quote:
Mi sa che la tua vista è un po' annebbiata...
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
||
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Adoro questi topic che si ritorcono contro all'autore
senza offesa eh! Cioaozoaza
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
tu mi sembri una mia professoressa!!!!giudichi tutti senza sapere che tutti giudicano te!tu dai del falso alla gente e la gente da del falso a te, e così arrenditi
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozoaoza
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Città: Verona
|
Quote:
crudelone
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Ehmm tu sei lo stesso utente che tempo fa aprì un thread sul fatto che fosse ingiusto che tutti dovessero lavorare per vivere mentre uno doveva lavorare solo se ne aveva voglia e lo stato doveva occuparsi di mantenere con decoro chi invece si accontentava di vivere con un sussidio ma senza lavorare?
Purtroppo io no riesco a vedere le cose così in profondità come fai tu.. per me uno che tiene la suoneria ad un volume elevato o è sordo o è maleducato.. un cinquantenne che fa la mega festa di compleanno probabilmente spera che comportandosi da ggggiovane invecchi più lentamente.
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
è un detto che mi fa cagare ma qui è quanto mai azzeccato: vivi e lascia vivere
poi io sono meglio di george Benson |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!