|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[mi-va-co]scambio eten m500+v3i d&g colorazione oro e black
salve a tutti,come da oggetto scambio eten m500 in scatola completa comprensivo di sd da1giga,sd wifi,carica da auto e da rete + v3i D&G colorazione limited edition quindi oro e nero in scatola completa con tytn o eten g500+...scambio solo a mano provnice milano,varese e como...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Che numero di limited edition e il RAZR?
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
il v3i nn è la versione limitata...è solo la colorazione ke è della versione limitata...nel senso ke il mio v3i è nero e oro come la versione limitata,invece ke nero e grigio come la versione commerciale...cmq è completamente nuovo,ha tutte le pellicole sui vetrini (interno ed esterno)sulla tastiera,e tutto dietro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Quote:
ha garanzia residua? ciao, grazie
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ospedaletto Euganeo (PD)
|
Quote:
ciao...a quanto venderesti il D&G colorazione limited edition?
Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
@Max121289 e MrBond
sinceramente nn c avevo ancora pensato a venderli separati...fate pure un'afferta ke la valuto volentieri...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
interessato al motorola tenendo conto che NON e' un D&G
![]() in caso ho un 6630 con memoria da 512 mb..da scambiare accordandoci..ripeto una cover oro nn vale molto...un originale d&g e' diverso. fammi sapere se tocca a me a shinakuma1@virgilio.it scambio a mano sulla ovest |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.