|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
parliamoci chiaro...
...negli ultimi 3 anni, hocambiato 7 schede video...
son partito dalal fantastica x800xt, passando per l'introvabile "quasi" 7800gts+, finendo alla bella x1950xtx... ora... mi son accorto che son tutti soldi buttati NEL MIO CASO! a me piace quando gioco avere tutto al massimo, ma dopo aver fatto bench e giochicchiato, perdo la passione per ogni gioco... mi annoio presto.. ho notato che sta x1950xtx è pure troppo per i giochi che ci sono ora... cosi, ho deciso di venderla... pensavo di passare a una console... forse la x360, o aspettare la ps3... però una vga per il pc la voglio, per poter comunque giocare a qualche nuovo titolo da qui a breve... cosi, vorrei chiedervi.. qualè una scheda video buona che mi permetta di giocare a tutto a 1280 coi giochi recenti? insomma, una usata da spender poco ma che mi basti per giochicchiare a tutto.. non mi interessano più AA a 8xS ecc.. voglio solo giocare senza scatti... cosa potrei prendere sui 150 euro? grasssssssieeeee
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
E' probabile che ti annoierai anche se prendi una console....imho |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
si può essere.. però non so perchè, mi verrebbe più voglia a star stravaccato sul divano con le patatinizze a giocare alla console, che accnedere il pc e stare seduto...
cmq grazie del consiglio.. in effetti mi pare un ottimo prodotto x il prezzo.. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
domanda in consigli per gli acquisti.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.