|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 5
|
HTC P4350 *non si avvia*
ciao a tutti,
ho acquistato da qualche giorno (da Nomatica) un HTC P4350. Gia' al secondo giorno, dopo aver disinstallato un software che stavo provando, al riavvio, dopo la schermata con logo HTC, il sistema si blocca su una schermata BIANCA, e resta li, senza che si avvii Windows Mobile 5.0. Il pulsantino di RESET software non ha prodotto nessun effetto, unica cosa che ha funzionato è stato il RESET TOTALE HARDWARE, con conseguente rinizializzazione da capo del sistema operativo. Dopo due giorni di funzionamento normale, stessa storia: blocco in avvio sulla schermata bianca. E' vero che ho installato e disinstallato dei software sfigatissimi in questi 2gg, dei traduttori italiano-russo magari programmati male, ma possibile che sia questa la causa di blocchi cosi' drastici?!? Conoscete qualche procedura per provare a SBLOCCARE il palmare e riavviare il sistema operativo in modo piu' indolore, o mi tocca rimandarlo indietro dove l'ho comprato in quanto "difettoso"?!? Grazie mille, F. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
|
fintanto che riesci a farlo ripartire con l'hardreset io nonn lo manderei da nessuna parte
semmai sarei un pò piu attento a quello che installi, che sia dato per compatibile con wm5. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
|
non installare porcate x qualche giorno se funziona normalmente non è guasto...
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 5
|
la cosa che mi fa pensare,
è che la prima volta ha funzionato normalmente per un giorno con tanto di software sospetti, e solo dopo aver disinstallato un di questi software al riavvio non è piu' ripartito... la seconda volta invece, ho installato normalmente tutto, sembrava una installazione corretta, ma anche qui al riavvio non è piu' ripartito... quindi in 2 situazioni completamente diverse, questo mi fa pensare che sia difettoso... vedremo. in ogni caso, da quel che ho capito l'HARDRESET è l'unica possibilita', non c'è altro vero? scusate ma è il mio primo palmare: sono davvero tutti cosi' SENSIBILI ai processi di installazione/disinstallazione software? grazie ancora, CIAO Ultima modifica di thecure23 : 25-01-2007 alle 07:28. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
|
dipende.....ci sono ottimi prodotti commerciali che vanno benissimo, però i produttori personalizzano i propri palmari con software diversi e può succedere che alcune cose non siano compatibili, ho installato un software sul mio asus che và benissimo invece sul treo me l'ha mandato in bomba......evidentemento non era ancora stato testato.....ho dovuto fare l' HR.....poi ho segnalato il problema alla software house......
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.



















