|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
|
La mando in garanzia?!?
Ciao!!
Sono disperato....che palle!!! Ste inkjet si scassano sempre.... Cmq, ora ho una multifunzione EPSON DX3800....Il blu stampa a strisce, ci metto l'alchool, e non va, ce lo rimetto, e stampa sempre a strisce!! Che palle....dato che la stampante è in garanzia....se la spedisco in garanzia me la cambiano la testina?? Considerando che: -le cartucce sono compatbili, quelle senza spugna e col tappino.. -ci mancano 2 viti del case esterno che ho perso mentre tentavo di toglie la testina che resta sempre aggrappata all'asse di scorrimento.. -ho usato robba a base di alcol per sturare la testina (ho preso una siringa senza ago e ho fatto pressione con l'alcol dentro i fori...) -il buchetto del blu ora è completamente otturato (dopo averci spremuto dentro lo smacchiatore.... Che dite me la sostituiscono la testina?!? Come ce la devo spedì? senza cartucce?!? (quelle originali nn le tengo +...) Non c'è un numero centro assistenza che tu chiami e ti mandano un tecnico a casa tua e te la sostituisce al momento?!?.... Grazie a tutti......
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
We...allora? la mando in garanzia o è inutile?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
sono sicuro del fatto ke ti cambieranno la testina (ormai andata) !
ho preso da matmania.it il numero del centro assistenza, puoi chiedere prima di inviare. tel:02-66032525 saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie....domani chiamo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.