|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cesena
|
Problema cpu
Ho aperto oggi il task manager di windows xp ed ho trovato questa situzione nel grafico dell'utilizzo della cpu:
Una parte del grafico è rappresentata in rosso anzi che in verde. Da alcuni giorni ho notato anche un utilizzo maggiore della cpu a riposo, non oscilla come al solito dal 0 al 4 % ma dal 0 al 25 %. Sempre negli ultimi giorni ho notato un rallentamento della velocita di navigazione in internet con emule attivo (anche se non penso che questo sia correllato). la temperatura è sotto controllo, e non dovrei avere ne virus ne similari. Quale potrebbe essere il problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
stai tranquillo, è tutto ok
hai semplicemente abilitato la spunta nel task manager su visualizza--->mostra tempi del Kernel
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
L'utilizzo della ram invece mi sembra... sostanzioso...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è no, c'è poco da star traquilli ho preso un trojan:link optimizer
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si, però me ne sono accorto dal fatto che explorer.exe occupava 80 mega di memoria, un mio amico mi ha detto che potrebbe essere quello, ho controllato con quelche tool ed effettivamente c'era, solo che ho problemi ad eliminarlo...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.