|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Hotmail non va?
Ciao ragazzi, oggi hotmail non mi funziona!
Non solo dal client di posta, ma direttamente da sito, sia usando firefox, sia ie, dopo aver digitao user e pass mi dice che la pagina non è raggiungibile. Avete anche voi lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ragazzi per favore, ditemi qualcosa, è un problema molto serio per me!
Ho fatto provare mio padre da casa sua ad accedere coi miei dati, da lui entra! Quindi sembra quasi che hotmail rifiuti l'accesso esclusivamente dal mio pc (o dal mio IP). A chi posso rivolgermi? Grazie! EDIT: altro dato importante, se provo ad accedere (dopo aver testato con mio account) con un altro account, mi dice "hai già effettuato l'accesso con ***** (che è il mio che non funziona) - Esci utilizzando un altro indirizzo - Mastieni attivo l'accesso Ultima modifica di ivanisevic82 : 24-01-2007 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
ciao,la stessa cosa fa anche a me!Da questo pomeriggio non riesco a vedere la mia posta!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Solo dal tuo pc o anche da altri? A me solo da quello di casa mia!
Non capico davvero! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no un pc ma 3 diversi!Ce qualcosa che non va con il server penso!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
2pc a casa mia e uno di un amico!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Anche io pensavo al server...e non sono così esperto, ma è possibile che per un problema di server a casa mia a firenze non funziona e a casa di papà a palermo si?
Il server non è lo stesso per Pa come per Fi? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Boh...aspettiamo che arrivi qualcuno più esperto di noi...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ivanisevic: sciuramente hai Libero come provider
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, ma ce l'ho da un anno ed è sempre andato bene, che c'entra? Come posso risolvere? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Azz... anche io da ieri sera non riesco a scaricare la posta
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è da più di 1 mese che sta dando problemi la connessione libero, non vedo l'ora di sbarazzarmene e mettere fastweb! a me ormai sono quasi 24 ore che non riesco ad accedere Di dove sei?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Pure da me inaccessibile con Libero senza limiti flat analogica....
da ieri pomeriggio un problema dietro l'altro, meetic che viene visualizzato male, hotmail inaccessibile... Adesso sono connesso con Tiscali a consumo e funge tutto alla perfezione. Speriamo risolvano! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè anch'io ho provato a collegarmi tramite altri provider con la linea 56K ma non appena il modem compone il numero di accesso si sente la voce della signorina Praticamente non mi permettono di collegarmi con un altro account al di fuori del loro.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Si, ho anche telefonia fissa, ma non ho voglia di sbattermi e spendere soldi per fare test a 56k...ora li chiamo.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Il contratto con Libero è solo per la flat internet analogica. 8 giorni fa ho sottoscritto telefonicamente l'ADSL Libero MINI da 2 mega a 19 euro al mese, scegliendo il modem USB con consegna tramite corriere espresso, che doveva avvenire dopo 6-7 giorni mentre per l'attivazione vera e propria avrei dovuto attendere non meno di 20 giorni.... Ebbene, siamo già all'ottavo ed il corriere non si è visto, non è più possibile controllare online lo stato dell'attivazione in quanto il tracking ha funzionato solo per un giorno, anche chiamando il 155 il risponditore automatico ti dice il servizio che fa monitoraggio sullo stato della tua attivazione non è disponibile, non riesco a parlare con un operatore..... Mi sono bastati pochi giorni per essere già nauseato dell'efficienza delle attivazioni ADSL.. ma andate affanculo a mitraglia! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
E' solo un problema temporaneo di dns su libero, se usate un dns server esterno neanche ve ne accorgete, provate il server dns 208.67.222.222
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: temporaneo? e quasi 24 ore me le chiamate temporanee?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.