|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
account posta elettronica con dominio... con chi mi consigliate?
ciao, avrei bisogno di (scusate l'imprecisione) ottenere 3 o 4 indirizzi di posta elettronica personalizzati del tipo per intenderci
tizio@azienda.it caio@azienda.it etc. ora... non mi interessano pacchetti con dominio www. e spazio web compreso... interessa appunto solo avere caselle email capienti e indirizzi email personalizzati... chi fornisce questo servizio in modo ottimale (quindi è di vitale importanza non avere problemi di posta elettronica con qualsiasi connessione si usi per internet etc.)? più o meno quanto si spende per il servizio? grazie mille
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ps ho la connessione ad internet con alice business... che voi sappiate con telecom o alice si può fare (perchè gli indirizzi compresi nel pacchetto @azienda.191.it non vanno bene..quel 191...grrrr)
perchè ho provato a vedere sul sito ma non ho trovato nulla e parlare con il 191 è impossibile
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.