|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Superadsl.it...aiutooooooo
Cerco di spiegarvi la mia epopea : ho sottoscritto un contratto con sti cioccolatai nell'aprile 2006 e, fin dal primo giorno la linea dati è risultata in effetti una 1,2mb (una 640 durante il giorno) invece di una 4mb.
Da giovedì 18/1 il router aggancia la portante, ma perde il 75% dei pacchetti quando riesce a connettersi, connessione a singhiozzo e l'ovvia impossibilità di navigare. Dopo aver aperto 3 ticket di segnalazione e aver chiamato 4 volte il "customer service" (199.**.**.** 13cent/min) e minacciato l'immediata recessione dal contratto per inadempienza mi sono andato a spulciare il loro contratto ed in una clausola ho letto che questi si danno 45 giorni Quote:
Ma possibileeeeeee......45 GIORNIIII??? Diffidate da superadsl!!! |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Somewhere
|
che vergogna questo isp...
io ho alice 2mb flat e mi trovo discretamente bene |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
parsi te sei proprio fatto gabbà!!!
ma non potevi leggerlo prima il contratto?? ma soprattutto posso chiederti cosa offriva in più sto isp che non i vari tiscali, infostrada,telecozz, fastweb, eccecececeeceececetera?? ciau |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il contratto ovviamente l'ho letto ma sinceramente a quei 45gg nn ci avevo fatto caso. Poi proveniendo da 3 anni di Libero pensavo d'aver toccato il fondo invece... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Vi voglio aggiornare così ci facciamo 2 risate :
dopo vari solleciti telefonici e tickets aperti (tutti stampati) ieri mi sono deciso a passare alle vie di fatto con megaraccomandatona che intima l'immediata sistemazione del disservizio o il ricorso a vie legali. Oggi entro nell'area tickets e...sorpresona Lettera : Quote:
Grazie a chi mi sapesse dare un'indicazione Saluti |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Hai risolto?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dopo un mese di telefonate, fax, raccomandate ed infine ricorso a federconsumatori mi hanno parzialmente sistemato la linea, adesso sono in procinto di ricominciare la guerra in quanto pretendono che gli paghi anche il mese in questione.
Valuta tu.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
avevo anche io una linea con quei manigoldi mamma cari nn ti racc comè andata ....se ti dico che è stato peggio della tua situazione ci credi? mamma cari
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Guardando in giro è l'unica che offriva un costo basso.
Che altro mi consigliate?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io dopo le brutte esperienze con Libero e Superadsl tornerò con mamma Telecom visto che tanto in ull nn mi copre nessuno.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Eh.. ma il problema è che appunto senza linea telefonica non ti offrono l'adsl!
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
a me va bene
io sono pure un abbonato del suddetto isp, e sinceramente non mi posso lamentare, ho una 2 mega in modalità no telecom, ex abbonato telecom ed alcotek non vi dico quanti problemi con telecom stavo giornate intere attaccato al 187 per problemi amministrativi (mi cambiavano senza che lo chiedessi il profilo tariffario da flat a free) e tecnici(non di velocità, ma di continue disconnessioni).
Al che decisi di cercare un provider che mi fornisse la adsl in modalità naked e confrontandomi con mio cugino che aveva scelto la 640 di superadsl decisi di provare. Per fortuna non ho avuto i vostri problemi... e spero di non averne mai ne di dovermi ricredere in quello che ho detto. saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Moniga del Garda
|
Azzarola, ma io sono l'unico ad essere strafelice di superadsl?? Tanto che l'ho fatta fare anche ai mie amici e ci funziona a tutti da dio.
Prezzi bassi, disponbilità e mai un disservizio in 18 mesi. Tra l'altro io ho solo la 640 e quando c'è traffico i test mi danno la portante a 620, mentre di notte aggancio al massimo. In più dopo 1 anno mi hanno chiesto se voglio fare un upgrade e con 46 € una tantum mi danno la 4 mega senza sovraprezzo al canone mensile, e in più la tassa aggiunta di 8€ + iva per alcuni mesi me l'hanno pagata loro....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.