|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Kristanna Loken, un sogno di ragazza!!!
Ragazzi...e allora ditemi: avete mai visto una ragazza così bella ???????
Me ne sono davvero innamorato...stamattina casualmente ho visto un suo film che hanno trasmasso su canale 5 "Panico nel vuoto", e subito mi sono fiondato a vedere chi fosse questa ragazza tanto avvenente Ma è bellissima, vicino a lei sfigurano tutte le altreee! Mi sono innamorato!!! Un po' di link: Sito ufficiale: http://www.kristannaloken.net/ non ufficiale: http://www.kristanna.com/ Voce su wikipedia Italia: http://it.wikipedia.org/wiki/Kristanna_Loken Kristanna Sommer Løken (Ghent, NY, USA, 8 ottobre 1979 – vivente) è un'attrice e modella statunitense. È figlia dello scrittore Merlin "Chris" Løken e della modella Rande Porath, entrambi di origine norvegese; è cresciuta a LoveApple Farm, una fattoria di proprietà dei genitori nello Stato del New York. Dopo aver frequentato sia scuole statali che private, Kristanna è stata lanciata come modella già all'età di 15 anni, su consiglio della madre, che già aveva calcato le passerelle usando lo pseudonimo Rande Hague. Il successo di Kristanna come modella fu assicurato non solo dall'avvenenza, ma anche dalla statura (è alta 180 cm). In seguito ha intrapreso la carriera di attrice con apparizioni regolari in show televisivi per alcune emittenti americane. La popolarità mondiale è arrivata sul grande schermo, con Terminator 3 (2003): accanto ad Arnold Schwarzenegger la Loken ha interpretato la "T-X" (Terminatrix). Nel 2004 ha ottenuto il ruolo di Brunnhild nel film per la tv tedesca Die Nibelungen (in Italia, La Saga dei Nibelunghi), che rievoca l'antica leggenda a cui si ispirò la Tetralogia di Richard Wagner. Nel 2005 è stata Rayne nel film americano Bloodrayne, un lungometraggio tratto dall'omonimo videogioco che però ha ricevuto un'accoglienza tiepida da parte della critica cinematografica. Che ne pensate ???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
...semplicemente splendida....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
impressionante, è uguale a una della mia città che mi piace solo che questa è mora con occhi scuri se no è uguale... U-G-U-A-L-E! e cmq.... bona
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Che bella ragazza!
Comunque sono scoppiata a ridere sul titolo del film, mi ricorda un generatore che dava i nomi dei film alta tensione di canale 5! "Panico nel vuoto" è assolutamente useless
|
|
|
#5 |
|
|
già notata in T3
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Veramente stupenda...
![]() 180cm |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() cmq la ragazza in oggetto è bella un bel po', ma ce ne sono altre meno belle che preferisco edit: ok, diamo a cesare quel che è di cesare... ho visto un po' su google images... effettivamente è una figa allucinante
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 24-01-2007 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi trombo di meglio
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
sembra una delle due trans che c'erano ieri sera al bivio!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
minkia...da conoscerla sta trans
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Ha fatto la controparte di Terminator appunto nell'ultimo film Terminator 3..
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
.
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 03-08-2011 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() già, così dicono.
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
che gnocca
|
|
|
|
#19 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Che bella!!! Sembra una barbie!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.

minkia...da conoscerla sta trans