|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vodafone ONE
Il concorso scade giorno 28 febbraio di questo anno, e a quanto ho capito si tirerà appresso tutti i punti accumulati nel 2004, 2005 ed ovviamente 2006.
Io che ho 500 punti, che faccio, me li strofino su per il sedere? Ho visto altresì che vi era l'anticipo punti, ma devo registrarmi con la carta di credito e se non riesco a ricaricare di ugual importo entro 18 mesi, mi tolgono i soldi come penale. Insomma, ci metto una croce sopra? Ps: fra Milleunatim, Telecom, e VodafoneOne la sto davvero prendendo in saccoccia, sarò l'unico al mondo che non ha preso mai un premio.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
No scadono solo i punti accumulati nel 2004 gli altri valgono ancora, se richiedi il tuo saldo punti ti dicono quanti punti hai in scadenza.
tutti gli anni è così scadono quelli accumulati 2 anni prima. ci sono dei premi da 200, 300 e 500 punti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Con 500 punti ti fai un bel mese di messaggi gratis!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
puoi anche chiedere un anticipo punti del valore di 500, per arrivare a 1000 e avere la possibilà di prendere un telefonino.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.