|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problemi di navigazione inernet
aiuto!!
sono 2 giorni che non posso entrare nella maggior parte dei siti internet in tento. mi dice che "impossibile visualizzare la pagina" e mentre se tento a collegarmi ad un ftp mi nega il collegamento...!!!!! ho scaricato almeno antivirus e ho scansionato il computer senza trovare niente qualcuno mi può aiutare?? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
che antivirus hai installato?
ti consiglio l'ottimo active virus shield, è gratuito e lo trovi qua: http://www.activevirusshield.com/ant...eav/index.adp?
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
[quote=carletto1969]che antivirus hai installato?
ti consiglio l'ottimo active virus shield, è gratuito e lo trovi qua: grazie per il consiglio. ho scansionato il pc con avg, nod32, spyware doctor, spyware terminator, symantec.... insomma li ho provati un pò tutti, ma niente.... la maggior parte delle volte non mi permette neanche di aprire la pagina. quello che non riesco a capire se sia effettivamente un virus o no. mi piacerebe capire se qualcuno ne sa qualcosa. grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
[quote=FOXYLADY]Prova a seguire i suggerimenti che trovi qui
già provato, avevo già letto le indicazioni.... il problema è che non riesco neanche a collegarmi al link.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Sei sicuro che non sia dovuto ad una errata configurazione del tuo firewall?
Prova a postare un log di hijackthis http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 Scarichi il programmino, lo estrai in una cartella creata appositamente per lui, lanci l'eseguibile hijackthis e clicchi su "do a system scan and save log file. Copia ed incolla il testo del log sul forum nel topic che ti ho indicato.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
[quote=rikic]
Quote:
ho questa terribile sensazione.
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
grazie mille e tutti per l'aiuto!
il problema è stato risolto: erano errate le configurazioni del firewall dl server della rete a cui sono connesso quindi non mi permetteva di entrare da nessuna parte. grazie davvero per il vostro interessamento e scusate se per una sciocchezza del genere vi ho fatto perdere del tempo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.