|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
cambiare la cartella dei download di mldonkey
ciao a tutti !!
come si fa a cambiare la directory dove vengono salvati di default i download in mldonkey ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non uso mldonkey ma dalle opzioni al 100% asd
Linux User: #430842
Arch Linux User |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho già cercato e non ho trovato nulla se no non chiedevo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
non lo trovo neanche io
prova a fare le dir temp e incoming nella partizione che ti interessa e poi le linki nella tua home /home/linuxsiano/.mldonkey. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() però nella cartella incoming ce ne sono altre due ... Codice:
/home/matteo/.mldonkey/incoming/ |-- directories `-- files anzi con amule ero abituato a fare diversi tab e dividerli secondo miei criteri e poi fare in modo che i file dei tab vengano salvati in cartelle differenti ... ma credo che con mldonkey non sia possibile
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
diciamo che ho trovato una quasi-soluzione
ho fatto uno script che ogni qual volta viene salvato un file completo lo copia nella cartella in cui voglio io ... e viene eseguito grazie ad una funzione di mlnet ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
bueno o_o
io sono tornato ad amule che cmq mi va strabene! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
penso che riproverò amule quando uscirà una nuova versione ... anche se io comunque uso sempre la cvs ... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La soluzione è abbastanza semplice.
Basta andare nel file downloads.ini e trovare la sezione che si chiama più o meno ( vado a memoria ) share and incoming. Lì potete cambiare le cartelle sharate, dei file completi ed anche dei file incompleti ( cioè la cartella temp ) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Codice:
shared_directories = [
{ dirname = shared
strategy = all_files
priority = 0
};
{ dirname = "incoming/files"
strategy = incoming_files
priority = 0
};
{ dirname = "incoming/directories"
strategy = incoming_directories
priority = 0
};]
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Si, devi cambiare proprio la dirname. Lui ti mette incoming/files senza slash iniziale per abbreviare il ~/mldonkey/
In questo caso, se è per esempio la cartella X dentro home, devi metterci ~/X |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie mille !!
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
riesumo il thread per chiedere se è possibile limitare la banda di download
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
set max_hard_download_rate <valore in Kbyte/s>
se non la vuoi rendere definitiva ricordati che esiste l'altro comando set max_hard_download_rate_2 <valore in Kbyte/s> che imposta un valore alternativo (rispetto a quello impostato da max_hard_download_rate) della max velocità di download in modo da effettuare variazioni al volo tramite il comando 'bw_toggle' lo stesso vale per l'upload con 'set max_hard_upload_rate' e 'set max_hard_upload_rate_2'
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT Ultima modifica di RRT4 : 10-02-2007 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Riesumo questo vecchio post per non aprirne un altro, tanto l'argomento è lo stesso.
Ho mldonkey 3.0.0 installato su un NAS QNAP TS-119. Ora i miei downloads finiscono in /share/HDA_DATA/.qpkg/MLDonkey/.mldonkey/incoming che è una cartella nascosta, riesco ad accedervi solo usando il programma WinSCP. Tutto ok, se non fosse per il fatto che è una pena usare quel programma per spostare i file scaricati nelle cartelle che più mi interessano, siano esse ancora nel NAS oppure in dischi esterni USB collegati al PC: i file si spostano a velocità imbarazzanti, dell'ordine di 1-2MB al secondo... Quindi vorrei che i file scaricati finissero in una cartella raggiungibile sia da risorse di rete tramite windows, sia dal web file manager tramite browser. Per esempio andrebbe benissimo la cartella Qdownload/mldonkey/incoming. Ora nel mio file downloads.ini la parte che andrebbe modificata è così: Quote:
Quote:
Evidentemente ho sbagliato i percorsi da mettere dopo i dirname... potete dirmi quali sono con precisione?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Nessuno??
Dai sicuramente c'è chi ha risolto questo problema, chiedo solo se possa aprire un attimo il suo file downloads.ini e copiare qui quelle poche righe come le ha impostate...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.