|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[Torino + sped] mobo 775 e ventole silenziose
- Scheda madre AsRock 775V88
provenienza upgrade, funziona senza alcun problema, non ha garanzia e sono compresi I/O shield e cd dei driver link al sito del produttore 20€ coda: - Antec 3 Cool 120mm (nere, dotazione Antec P180) hanno lavorato solamente una serata (downvoltate), causa ritardo del corriere con le Noctua ![]() link al sito del produttore brevemente: 1200rpm-39cfm-25dbA / 1600rpm-56cfm-28dbA / 2000rpm-79cfm-30dbA oltre il molex 3pin, hanno lo switch per impostare velocità (e rumorosità) gradita su cavo da 20cm, mentre l'alimentazione è da 45cm, sono praticamente nuove! 20€ 3 ventole in blocco coda: - Jamicon N# JF1225B1LS13 120mm (dotazione YeongYang 5601) vendute a laba - dotazione 4 Noctua NF-S12 (mai utilizzata) così composta (cadauna, ovviamente senza la ventola ![]() 1 cavo 3pin 7v 1 adattatore 3pin -> molex alimentazione 4 viti autofilettante 4 gommini in silicone per disaccoppiare link al sito del produttore 15€ tutti e 4 i kit in blocco coda: scambio con: mi interesserebbe un alimentatore silenzioso e stabile da 300W rulez: le condizioni sono ottime, non tratto mai materiale masticato/sminchiato ![]() spedizione esclusivamente a carico del destinatario pagamento anticipato a mezzo bonifico/postepay prezzi non trattabili (e non limabili ![]() coda massima 24ore, dopodichè passo al successivo indifferente se con spedizione o a mano, nel caso la zona è P.zza Bengasi o nelle festività/w.e ad Andora (Sv) in PVT solo per concludere e scambio dati, non accetto offerte se non postate nel thread credo di non aver preso cantonate sui prezzi, così fosse segnalate escusivamente in PVT o con mail per non inquinare il thread in vendita anche da altre parti spero di non aver dimenticato nulla, casomai chiedete ![]() Ultima modifica di falabrac : 30-01-2007 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
coda asrock
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non ho capito bene,della noctua, vendi il kit o la ventola 120x120???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
coda asrock se hai anche un dissipatore 775
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
anche perchè tali ventole costano 20€ cadauna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Quote:
Con 3 euro di materiale in ferramenta (2 staffette metalliche e qualche rondella in gomma) e con un normalissimo trapano elettrico l'adattatore per socket 775 io me lo sono costruito in pochi minuti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() correggo... Ultima modifica di falabrac : 25-01-2007 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
Quote:
pazienza
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
editato.. speravo avessi le ventole noctua, e non solo la dotazione
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
mi scuso...ma per ora devo lasciare...
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le jamicon sono discretamente silenziose (sai quanto sono fissato io) specialmente se downvoltate, e spostano parecchia aria... la differenza dalle noctua non è poi così marcata anzi, mi sa che alla prossima non spenderò così tanto ![]() aggiorno le code! [edit] ...e aggiunto eventuale scambio con alimentatore silenzioso e stabile da 300W [/edit] Ultima modifica di falabrac : 25-01-2007 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
già, mi ricordo che sei fissato almeno quanto me per il silenzio! Allora vada per le Jamicon! Non è che hai anche i gommini per montarle, così abbasso un po' le vibrazioni?
A quanto lo fai o Zalman 7000? Per lo scambio a mano solito posto in corso allamano per me andrebbe bene A, dimenticavo : benritrovato!!! ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ottimo il tagan eh?!?
![]() lo zalman dovrei recuperarlo da un amico, lo sento stasera e ti faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
aggiornate le code
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP!
2 ventole vendute ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.