Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2007, 23:01   #1
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Come ci si abilita istruttori di body building?

Pensavo che non sarebbe male integrare con l'uni un lavoretto del genere. Vado in palestra da qualche anno, conosco molti esercizi ma ovviamente sò che dovrei imparare tante cose! Quindi vorrei chiedervi se qualcuno di voi conosce a chi dovrei rivolgermi e cosa dovrei fare (leggasi quali corsi e quanto lunghi) per ottenere la qualifica di istruttore e potermi proporre a qualche palestra

Ben accetti consigli da chi ha esperienza in merito e non!
Old 23-01-2007, 23:10   #2
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
volevo farlo anche io e mi ero informato all'epoca...

ci sono attestati di vario livello da prendere e di varie federazioni...

se cerchi con google troverai materiale a palate
Old 24-01-2007, 00:47   #3
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
a milano c'è professione fitness, nel resto d'italia non so. ad ogni modo cerca qualcosa che sia riconosciuto dal coni e che sia spendibile, ci sono delle mezze cazzate da due giorni all inclusive a prezzi folli ed è inutile dire che con quei corsi fai poco o nulla
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 00:49   #4
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
In Italia che io sappia se vuoi farlo in palestra, nn devi avere nessun titolo, basta che ti presenti con un fisico credibile se vuoi farlo ad un certo livello il discorso cambia
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 00:53   #5
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trokji
In Italia che io sappia se vuoi farlo in palestra, nn devi avere nessun titolo, basta che ti presenti con un fisico credibile se vuoi farlo ad un certo livello il discorso cambia

a volte capita, mediamente cercano gente con esperienza e almeno un attestato. altre volte mettono degli inutili isef che non hanno mai spostato nemmeno mezza libbra e pretendono di venire a dire a te come allenarti.

ad ogni modo il corso che ho indicato sopra lo fanno anche gli isef che oltre ad allenarsi e avere una certificazione accademica, vogliono anche ampliare la loro cultura dal lato "pratico"

in genere ne trovi uno ogni milionei di trainer
Old 24-01-2007, 01:01   #6
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Beh coh, mi chiedo per diventare come chessò Poliquin che bisogni fare, ma tanto mi basta allenarmi seguendo i dettami di Haycock quando ho tempo, sennò come adesso torno al vecchio Mc Robert
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Old 24-01-2007, 01:03   #7
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trokji
Beh coh, mi chiedo per diventare come chessò Poliquin che bisogni fare, ma tanto mi basta allenarmi seguendo i dettami di Haycock quando ho tempo, sennò come adesso torno al vecchio Mc Robert

stuart non sbaglia mai
Old 24-01-2007, 01:05   #8
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Stuart ha detto delle buone cose, ma nn è legge, personalmente con l'HST mi trovo meglio. Poi quando ho poco tempo torno all'allenamento abbreviato che cmq ha una sua efficacia se non esasperato e fatto come si deve
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Un SSD accanto alla GPU: la ricetta di Z...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian