|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho fatto il danno... aiuto!!
ciao a tutti!
ho fatto un danno... ho cancellato per errore l'unica partizione di un hdd dal cd di win xp... come faccio a ripristinarla e a riavere i dati che c'erano dentro? ho già visto il thread nelle faq e ho provato i programmi vari leggendo le loro guide... ma nn ho risolto nulla... come posso fare? che programma tra i 3 mi consigliate di usare? grazie roby |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non mi risponde nessuno?!?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
se hai cancellato la partizione non puoi fare molto, prova ad installare qualche programma di recovery su un altro pc e poi l'hd incriminato lo attacchi come secondario e provi a recuperare qualcosa, comunque la vedo dura...
Puoi provare anche con una distro live di linux fatta apposta, la Knoppix, almeno non devi installare nulla.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
come nn posso fare molto?!?!?! noooooo!!!!
cmq è già hdd secondario sul pc... ora sto provando getdataback... vediamo cosa ci cavo fuori... sperem di salvare qualcosa... se stavo 1 attimo + attento... grazie in ogni caso per la risposta... ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.