|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
riparazione monitor LCD Dell 1504FP
purtroppo mi si è rotto il mio monitor (Dell 1504FP) ho provato a chiedere all'assistenza dell e per la riparazione mi chiedono una cifra senza senso (praticamente il prezzo di un 19' nuovo
ora, io ho già sostituito il monitor con un 17' della sony comprato all'unieuro, che in confronto al precedente è una vera chiavica Le luci di accensione funzionano, cambiano colore ecc., lo schermo è nero, ma avvicinando una luce si vedono correttamente le immagini. Il problema mi sembra che sia nelle luci della retroilluminazione, o lampadina bruciata o più probabilmente scheda che comanda dette luci che è andata. in definitiva potrebbe essere la classica cazzatina I problemi però ora sono : #1 è impossibile aprire il monitor #2 capire quali sono i pezzi da sostituire e se la cosa è fattibile #3 trovare detti pezzi sul web (naturalmente quelli giusti #4 sostituirli considerando che non ci capisco un benemerito di elettronica è una cosa che si può fare o è tempo e soldi persi? qualcuno ha voglia di aiutarmi? ciao a tutti e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.