|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
[Pv-Mi-Sped] Cavo VGA per Dreamcast
Vendo causa doppio acquisto. uno lo tengo uno conto di piazzarlo qui.
cavo vga per dreamcast. usato 1 volta per testarne il funzionamento. è perfetto, provato su uno schermo samsung 20". dotato di vga e jack-in per l'audio. in vendita altrove, mi riservo di togliere dalla vendita. pref al ritiro a mano sotto casa mia 30€ spedito in raccomandata. ciao ciao rub-a-dub@dr34mk457-f4n471c5
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
yup
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
yupp
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
coda con limatina
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
|
EIDT: la mia ragazza è di pavia quindi potrebbe ritirarlo e pagare in contanti alla consegna, quanto a mano quindi?
Alla mia ragazza farebbe comodo vedersi in zona università/centro Fammi sapere che nel caso possiamo chiudere in fretta
![]() Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas Ultima modifica di DyingSweetly : 30-01-2007 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
benissimo consegna a mano, togli 5€
= 25€ ci sentiamo db
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi sta bene mandami PM che ci mettiamo daccordo
![]() Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sto aspettando le coordinate per effettuare lo scambio visto che vorrei chiudere per domani, fammi sapere al più presto.
![]() Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie dubmehard tutto perfetto
Potete chiudere!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.