|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[VT+SPED] Vendo Motorola MPX220 a 80€ o scambio con nokia
INTRO
Come da titolo vendo il mio Motorola MPX220. Il motivo? sono un ragazzo e come tale cercavo un cellulare immediato... in sostansa l'mpx non fa per me Vendo a 80€ s.s. escluse o scambio con cellulare NOKIA (proponete voi il modello, eventualmente aggiungo €) CARATTERISTICHE Marca: Motorola Modello: MPx220 Reti: Quad-band GSM 900-1800-1900-850 Dimensioni: 99,9 x 48 x 24,3 mm. Peso con batteria in dotazione: 110 g. Anno di Uscita: 2005 Batteria: Litio Kit Acquisto: Nd. Autonomia in Standby: 260 h. Autonomia in Conversazione: 440 min. Sistema: Microsoft Smartphone 2003 ----------------------------------- SMS si EMS no MMS si Messaggi con Disegni si Chat no ----------------------------------- Display: Dotato di doppio display a colori con illuminazione; quello interno ampio 176 x 220 p. e colorato con ben 262144 colori TFT, quello esterno ampio 96 x 64 p. colorato con ben 65536 colori CSTN. Colore Display Colori Dimensioni Display 176 x 220 p. Tastiera Retroilluminata si Blocco Tastiera si Accesso Istantaneo alla Rubrica si Antenna interna Vibrazione si Presa Auricolare si ----------------------------------- Fotocamera si Megapixel 1,23 MegaPixel Risoluzione max 1280x960 pixels Zoom 4x Registrazione Riproduzione Filmati si Note Fotocamera: Fotocamera: integrata con risoluzione di 1,23 MP a focale fissa (1:2.4). ----------------------------------- SIM application toolkit si Smartphone si Videofonino no Vivavoce integrato si Supporto J2ME si Variazione Volume di Conversazione si Multiconferenza si Chiamata a comando Vocale si Registratore Vocale si Sveglia si Memoria Espandibile con Mini SD. Note sulle Funzioni: Dotato di multiple funzioni tra le quali troviamo: SMS, scrittura intuitiva SMS (iTAP) , MMS, E-mail, suonerie polifoniche, vibrazione, vivavoce incorporato, voice dial e memo, giochi, fotocamera integrata da 1.23 megapixel con flash e zoom 3x, sveglia, calcolatrice, agenda, MP3, WAV, 3GP, MIDI, WMV, WMA. ----------------------------------- WAP si GPRS si IrDA connessione con Infrarossi si Modem Integrato si Email si Bluetooth si ----------------------------------- MP3 si Melodia Personalizzabile si Esclusione Suonerie si Suonerie scaricabili da Internet o WAP si Suonerie Polifoniche si Immagini e Loghi scaricabili da Internet o WAP si Radio Stereo AM FM no Giochi si Giochi scaricabili da Internet o WAP si TV no INFO Il cellulare è dotato di tutto ciò ke era presente nella confezione originale: - Carica Batteria - Cavetto Dati - CD con i Software - Istruzioni - Cuffie originali Motorola - Aggiungo memoria da 256mb Il cellulare è abbastanza usato, e riguardo la forma estetica non è al top, visibili sulle foto: - E' scolorito agli angoli - L'attacco per il cavetto della batteria non sempre fa contatto e quindi bisogna muovere un po' il filo del carica batterie per riuscire a caricarlo. Il problema si risolve portando il cellulare in assistenza, ma poichè io sto in un piccolo paese e non ci sono centri motorola nelle vicinanze, non ho potuto portarlo, e cmq il problema è relativamente fastidioso, anke xkè ci si abitua. - La plastica che copre l'attacco per le cuffie si è rotta, ma sta ancora nel suo alloggiamento, e quando si mettono le cuffie basta metterla da parte per poi rimetterla quando si è finito l'utilizzo. - Segni dei tasti sullo skermo, effetto familiare a tutti i motorola a conkiglia. - Il tasto circolare al centro presenta alcuni segni di usura. - Per tutti i rimanenti difetti estetici guardate le foto. Tuttavia i graffi esterni sono facilmente "riparabili" cambiando la scocca. Se avete paypall potete ordinarla su ebay o su siti specializzati. Avrei voluto farlo anke io, ma poichè i rivenditori sono al di fuori dell'italia non ho potuto, non avendo il paypall. Interiormente il cellulare è perfetto. Nessun rallentamento o errori vari. La batteria dura in media 3 giorni, con un abbondante uso del cell (qualke ora di kiamate al giorno, 20 sms e qualke partita ai giochi). Lasciandolo in stand by si arriva ad 1 settimana. GARANZIA Il cellulare è fornito di scontrino e prevede ancora quasi un anno di garanzia, fino a dicembre 2007, avendolo acquistato a dicembre 2005. Il problema? Dopo qualke mese, mi sembra dopo 8 mesi, il gel isolante dello schermo è colato sulla plastica esterna del display, allora l'ho aperto per toglierla. Tutto è andato per il verso giusto. L'unico segno sono alcuni graffi sulla linea di separazione tra la parte superiore e quella inferiore del cellulare, dovuti all'apertura (maledette le mie mani!!). Tuttavia i sogni non sono molto visibili, quindi non credo influiscano sulla garanzia. Cmq giudicate voi, secondo le foto. SPEDIZIONI Le spedizioni sono di 10€, e prevedono la spedizione in pacco celere 3 con contrassegno e assicurato. FOTO ![]() p.s.= in vendita anche altrove Ultima modifica di Ice89 : 24-01-2007 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
ho già il 200,mi interessava provare questo..ho un 6101,un 1600,un 6030 perfetti e che prendono polvere..che ne dici con un minimo conguaglio?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, non credo di ripensarci!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ricordo ke all'interno dell'offerta è compresa una MiniSD da 256mb.
Se non siete interessati alla skeda, il prezzo scende a 90€. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
AGGIORNATI I PREZZI: VENDO A 80€
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
se ti offrissi un bel 6630 quanto mi conguaglieresti e il mio è in ottime condizioni e completo di tutto
fammi sapere ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
ancora disponibile?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.