|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Internet tramit cellulare..
Allora dovrei colelgare il portatile ad internet tramite un nokia 6600.. ho la pennina bluetooth ma non riesco a collegarmi.. pensavo windows xp facesse tutto automaticamente.. che passi devo muovere??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
l'affare in questione è della mia ragazza stasera mi faccio dire di che marca è.. grazie per l'aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
la marca è exagerate ma dentro la scatola c'è riportato toshiba varie volte..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Allora ho fatto qualche passo avanti.. ho installato il software per il bluetooth.. ho installato il software "nokia modem options".. e ho seguito le istruzioni del file che la wind mi ha mandato per e-mail.. solo il problema ora è: all'inizio la wind mi dice: per verificare il corretto funzionamento del collegamento andare su opzioni mode ecc (pannello di controllo) e interrogare il modem... io l'ho fatto ma mi dice: il modem non risponde.controllare che sia collegato correttamente... Dove sbaglio??
PS: in nokia modem options la casella " punto di accesso GPRS" è vuota.. cosa ci devo inserire..?? un grazie in anticipo a chi mi aiuta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ah altra cosa.. sul sito della nokia mi dice:
Per utilizzare il telefono cellulare Nokia 6600 come modem, attenersi alla seguente procedura: 1. Collegare il telefono cellulare ad un PC compatibile tramite connessione a infrarossi, tecnologia Bluetooth o via cavo. 2. Attivare la connessione remota creata. 3. Se necessario, immettere il nome utente e la password. 4. Fare clic su Connetti. Entro alcuni secondi, il telefono cellulare avvia la chiamata al numero del fornitore di servizi Internet. che per uno come me che di bluetooth e collegamenti vari se ne intende poco nulla equivale a dire Per utilizzare il telefono cellulare Nokia 6600 come modem, attenersi alla seguente procedura: ARRANGIARSI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.