|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov. Salerno
|
Aethra Starbridge bloccato
Salve ragazzi, mi servirebbe un aiutino su come far resuscitare il modem in oggetto.
![]() La situazione è questa... qualche tempo fa mi misi a smanettare nelle opzioni del modem, di sicuro devo aver disabilitato qualcosa (dhcp o webserver...), di preciso non ricordo cosa ho toccato perchè è passato un bel pò di tempo (quasi 2 anni ). ![]() Risultato... subito dopo aver salvato le impostazioni e dopo essere uscito dal pannello di controllo del modem, quest'ultimo mi si blocca... nel senso che: 1) non riesco più ad accedere al pannello di controllo via browser 2) il modem non prova a collegarsi alla portante, gli unici led accesi sono quello dell'alimentazione e quello relativo al collegamento ethernet o usb, a seconda di quale provo ad utilizzare. Il led relativo allo status della portante rimane perennemente spento 3) quindi non riesco a navigare Ho provato a resettare tramite il tastino posto sul retro... non cambia nulla. Ho provato a cercare in rete qualche nuovo firmware.. ma nemmeno l'ombra Ho provato a contattare direttamente l'aethra... mi hanno risposto di fare un reset... eppure gli avevo specificato che il reset non mi funziona. Ho provato inoltre a cambiare scheda di rete, cavi, filtri, a testarlo su un altro pc... nulla... la situazione rimane uguale Per due anni l'ho utilizzato come fermacarte... ma se riuscissi a rimetterlo in sesto sarebbe meglio ![]() Qualcuno ha una vaga idea di cosa ho combinato e come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.