|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ADSL lenta. Può dipendere da RAM o motherboard obsolete? Aiuto!!
Ciao a tutti. Se qualcuno sa qualcosa in merito mi faccia sapere, prima che io mi faccia esplodere nella sede del mio provider senza una giusta causa..
Da qualche mese a questa parte la mia adsl (4 mega) non arriva nemmeno alla velocità facilmente raggiungibile dal mio primo modem a 56k. Il provider dice che è tutto normale; io ovviamente non mi fido, ma se qualcuno sa se devo potenziare il motore del mio pc, me lo faccia sapere. Caratteristiche attuali: Athlon Xp 1800+ 1,53 GHz 512 RAM Il pc avrà minimo 4-5 anni, ma l'ho tenuto sempre in ottima forma. Aiuutooooooooooo.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
dubito ke sia un problema del PC........è la linea credo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Potrebbe anche c'entrare il modem ADSL magari prova con un altro...
Oppure potresti anche avere qualche virus che magari fa dei casini hai controllato con un buon antivirus? Comunque anche secondo me e` molto probabilmente un problema di linea, probabilmente avranno incasinato qualcosa in centrale e non vogliono ammetterlo Ciao, fano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
benvenuto nel forum!
Concordo che non è un problema di pc e che potrebbe essere un problema di modem o virus Conoscendo però la telecom penso proprio che sia un loro problema....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.