|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[NA Frattamagg]VENDO NOKIA N70 (nuovo ancora displ con pellicola) 190€+s.s.
Vendo Nokia N70, marcato TIM (ancora display con pellicola, causa doppio regalo)!!!Il telefono è nuovo, usato un paio di volte, ma vendo x causa doppio regalo!!!
Il cell. sarà completo di scatolo originale con: -Cavo USB x connessione PC -CD Nokia Suite -Cavo Auricolare -Memory Card 64MB -Carica Batteria -Manuali in Italiano Vendo a 190€ + spese di spedizione e ricevo pagamento anticipato tramite paypal o post-pay!!!A voi rilascio tracking e fotocopia dell'invio tramite KI-POINT (sda) Ho già fatto affari con WORMS22...siamo entrambi soddisfatti!!! FATEVI AVANTI----NO SCAMBI VENDO SOLO..... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
siccome nuovo si trova sui 230€ ti offro 190€ spese incluse
ah cmq nn avevo vistodi dov'eri leva le spedizioni perke lo prendo a mano quindi in coda 180€ scambio a mano concludiamo quando vuoi posso venire anke dalle tue parti a fratta.. fammi sapere.. e fammi sapere anke se ti interessa uno scambio con un motorola V3 Black Nuovo.. + conguaglio da concordare..
6 Trattative Concluse ( Ho + di 50 FeedBack Positivi su Ebay e Altrettanti Su Altri Forum ) XboX 360 Elite Black 120GB Jasper V2 Nintendo Wii Ultima modifica di Victor1105 : 23-01-2007 alle 00:34. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No no Victor....190 ok...anke scambio a mano....il Cell è nuovo e credimi è un AFFARE....te ne accorgerai dal vivo!!!
ma di dv sei!?!? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sono di fuorigrotta..
allora lo scambio nn ti interessa? hai lo scontrino? quanti mesi ha il cellulare?
|
|
#5 |
|
Bannato
|
CODA
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no lo scontrino purtroppo no...è un regalo ke ha avuto mio padre...il cell è nuovo (quasi 1 mese) ed è perfettamente funzionante.....!!!Lo scambio mo vediamo, nn ho molto tempo x farlo....preferisco spedirlo....è + semplice x me.....
ASPETTO ALTRE PROPOSTE..... |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppppppppppp
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
v3 razr + 70 euro?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq se vedi bene sopra io sono in coda |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ah beh almeno qualcuno ha imparato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.