|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Montepulciano (Siena)
|
SOFTWARE PER NASCONDERE IP???
Ciao a tutti, io sto disperatamente cercando un buon software che mi permetta di nascondere il mio IP (tipo Anonymizer Anonymous Surfing...che è buono ma che sono costretto ad acquistare
![]() Qualcuno mi aiuti... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
non sapevo neanche che esistevano programmi del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma è legale come cosa??? sarebbe interessante...
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: PADOVA
|
Se cercate sul web ci sono parecchi siti che offrono questo tipo di servizio: un proxy che nasconde il vero ip del computer che naviga il web passandogli attraverso.
Però il proxy sa benissimo dove stiamo navigando, è vero o non è vero? se volesse, potrebbe fare una ricerca di mercato e vendere i risultati... quindi il problema è trovare un proxy affidabile e gratuito! voi ne conoscete? Per quanto riguarda i programmi da utilizzare, volevo sapere se funzionano anche se il mio pc è collegato in rete attraverso il router ed ha già l'indirizzo nattato... Da come la vedo io ci dovrebbe essere installato qualcosa direttamente nel router? grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma sto tor non funziona mica....l'ho avviato, configurato...ma andando su whatsmyip, esce tranquillmente il mio ip! boh
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: provincia di verbania
|
io ho provato tempo fa ad installare Anonymizer free. Il programma funzina bene, in pratica ci si collega ad un server che cripta il vero ip con uno fasullo. Il difetto di questo programma è che funzione bene con ADSL perchè con modem 56k prolungando il giro di server per nascondere IP fa rallentare molto la connessione e quindi imossibile naviare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.