|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Sardinia
|
PROBLEMONE!!!!!!mi serve tutta la vostra esperienza!!non so più a chi rivolgermi!!!!!
PROBLEMONEEEE!!!!!!!!
![]() ![]() ...ho un problema con i file audio...ogni volta che clicco sopra con il tasto destro mi esce la finestrella con scritto "l'applicazione non risponde" ![]() non posso guardarmi le proprietà , modificarli ne niente!!!...mi succede così solo con gli audio , con gli altri tipi è tutto ok...ho provato con altri lettori come real player , nero ed altri ma il problema rimane ...ho provato disinstallando tutti i programmi per leggerli e rinstallarli e nulla ....ho provato tutti gli antivirus più famosi e nessun virus è presente.......ma che ho combinato?????????aiutooooooooo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Scusa ma file audio di che tipo?? Tutti in generale? oppure mp3, wave....?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
boh!!ora che ci penso ho solo mp3 nel pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si!!
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
aaah!!!HO SCORDATO DI DIRE che questo problema esiste solo nel mio account!!!!!!!....negli altri account del pc è tutto normale!!!
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono cose da controllare, hai installato qualcosa prima che ti accadesse? I file sono presenti in un disco esterno, in una particolare partizione? fai una scansione con adaware e spybot search e destroy, potrebbe essere colpa di un malware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
sei gentilissimo ma non parlare in termini tecnici che poi non riesco più a seguirti!!!!!
![]() ho fatto scansioni con AVG , avast , AD aware e un altro che non ricordo e non hanno trovato nulla!!....che è un malaware??? ![]() non ricordo cosa ho installato prima del problema perchè è già due mesi che me lo fa ma ora mi sono un pò rotta ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se il problema è solo nel tuo profilo, allora un vero problema non esiste: entri come amministratore, copi il vecchio profilo (desktop, documenti, preferiti, eentuali altre cartelle) sul desktop dell'attuale amministratore.
Sempre ritornando in sdocuments and settings, elimini il vecchio profilo. Ora ti disconnetti come administrator, riloggandoti con la tua utenza. ti viene cosi ricreato un profilo nuovo con le impostazioni a default di XP...rimigri i dati facendo copia incolla da adiministrator... e tanti saluti ![]() è piu semplice a farsi che a dirsi. E anche molto piu veloce rispetto all'individuazione del problema che causa il malfunzionamento. Ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.