|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
segaiolo=autolesionista ?
![]() Da qualche tempo ci stavo pensando : in teoria la natura per ricompensarci dello "sforzo" , che sia self service o normale , ci rilascia nella testa quantità di calmanti che "rilassano". Al contrario l'astinenza alza il livello di testosterone che serve all'uomo per andare a "caccia" . Quindi chi va al self service non solo è triste ma aggrava la situazione non avendo risolto il problema ed essendosi preso lo stesso la dose di calmanti . Sbaglio qualcosa ? ![]() Doh , sono passato da quelle hardware a quelle software
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
tu ti fai troppe seghe mentali
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
e non solo mentali... mi sa
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Milano-caput mundi.
|
federica e manola docet
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
quando si tratta di seghe non posso mancare...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Cmq ho capito cosa vuoi dire...credo ...pero' anche se ti presenti davanti ad una ragazza cosi': non è granche' bello... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ah ho capito...
secondo te sfracellarsi di seghe per tutto il giorno provoca un rilassamento mentale perchè con la sbroda va via anche testosterone? però meglio appunto essere calmi che sclerati con lo scettro lunare di sailor moon dentro le mutande pronto a scatenare l'inferno quindi continua tranquillo...smetti solo quando le tue mani saranno + callose di quelle di un minatore..o se diventi cieco |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() grazie di esistere ![]() a proposito di utenti "sbellicanti", caosss dov'è finito?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.