|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nuovo router e ADSL Smart non funziona
Ciao,praticamente io possiedo un abbonamento Adsl Smart già da 2-3 anni e mi hanno dato in noleggio un modem con collegamento a 1 pc via cavo usb (Pirelli smart gate se non sbaglio..),ora ho comprato 2 altri pc e x collegarli tutti e 3 in rete mi hanno consigliato al negozio dove l'ho acquistato un Router Wireless della Digicom
Ora adesso da qualche mese,ho l'adsl che ogni tanto cade,in poche parole faccio fatica a visualizzare pagine web ecc..,oggi alle 13.00 ho chiamato la telecom e verificando loro dal pc hanno visto ke nn usavo il loro modem ma un router e quindi il problema proveniva che non essendo collegato con il loro modem,praticamente mi facevano cadere apposta la linea,ho chiesto come faccio a risolvere e mi hanno detto ke la soluzione migliore è abbonarsi a nekled (mi sembra di aver capito). Secondo voi il problema che mi hanno detto loro proviene veramente dal router oppure mi hanno detto una baggionata? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
Quote:
peró se ti va ora anche un router e non solo il loro modem sei gia in nacked (minimamente lo credo) alora é piu o meno na trufa come sempre x @ telecom ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.