|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
[Help] Rete mista (wifi+cavo) Fastweb notebook + desktop + videostation + Xbox360
Ragazzi ho un problemino in casa
In pratica ho fastweb full 6mega e possiedo un notebook, un pc fisso, una videostation e una X360 (da poco). Vorrei innanzitutto capire una cosa: mi sapete dire di quanti IP dispongo? ve lo chiedo perchè è come se ne possa avere solo 2 in quanto i pc riescono a stare insieme mediante access point o uno in wifi e l'altro no; però per vedere la videostation devo scollegare per forza 1 dei 2. Idem ora che ho messo la 360. Mi sembra di disporre di soli 2 IP, pur avendo 3 porte sotto l'HAG Sapete niente ariguardo? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
può essere la videostation che si pappa un IP anche se non accesa? (è in standby non spenta del tutto)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ma perchè non chiami il servizio clienti e te lo fai dire? Così ti levi ogni dubbio. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perchè non capiscono una mazza
però ora configurando l'access point ho visto che si è preso uno degli ip di solito assegnati ai 2 pc. Ma anche l'access si pappa uno dei 3 IP a mia disposizione? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
confermo si è pappato uno dei 2 IP
ora il sescondo pc non si collega....uffa ma si può assegnare all'AP un IP statico che non sia uno dei 3 a mia disposizione, chessò uno tipo quello dell'hag in modo da non creare intralcio? scusate per le eventuali caxxate che posso aver detto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi ho preso un router wireless e tutto ora va liscio.
Vi faccio una domanda a queso punto: dato che vorrei attaccare la 360 mediante l'access point che mi è avanzato, come faccio a colelgare l'AP con il router wireless? devo dargli un IP statico? e se si di che tipo e classe? confido nella vostra competenza grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.