|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro [VE]
|
la broadcom delude?
ho una scheda wlan broadcom 802.11 a,b,g...ed il mio vicino di casa mi lascia entrare con la sua linea internet....com'è che a me da segnale basso, quasi sempre molto basso, con velocità stabili sui 5,5 megabit, ogni tanto a 25 - molto di rado -, mentre la mia ragazza col suo note toshiba con intel pro wireless mi umilia con una ricezione quasi sempre bassa, e con connessione a 55 megabit?????dico , non dovrò mica essere condannato a vita per avere un turion???non dovrò mica farmi bastonare dalla intel anche per quelle schede da due lire del wi-fi, no?????
ditemi che c'è una spiegazione meno umiliante per il mio note....
Più di una voglia, un Sogno. Più di un auto, un Mito. ****** Six Times World Rally Champion ****** My Notebook: Hp Pavilion DV9049ea whine free!!! [edit giugno 2009: ma scheda video bruciata] [riedit ottobre 09: new mobo; many thanks to john constantine for the cooperation!!] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sei proprio sicuro che la connessione dell'altro sia a 54 mbps negoziato ???
non è affidabile la dicitura di windows, puo' essere anche solo questione di supporto [le broadcom vanno sicuramente meglio delle intel]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro [VE]
|
Quote:
non lo so, mi informerò....mi basta sapere che quella lentezza non è colpa di broadcom....grazie, mi hai risollevato il morale....
Più di una voglia, un Sogno. Più di un auto, un Mito. ****** Six Times World Rally Champion ****** My Notebook: Hp Pavilion DV9049ea whine free!!! [edit giugno 2009: ma scheda video bruciata] [riedit ottobre 09: new mobo; many thanks to john constantine for the cooperation!!] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.