|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venaria (TORINO)
|
Aiuto urgente DG834G ed Alice 2 mb
Ciao a tutti, recentemente ho acquistato un modem&router Netgear DG834G da utilizzare su una connessione Alice Flat 4 mega. Sono riuscito a configurare in automatico i parametri della connessione (manualmente purtroppo no e non ho ancora capito perche') e il modem ha funzionato a dovere. Dopo qualche giorno sono passato ad Alice Flat 2 mega e il modem inspiegabilmente x me ha smesso di funzionare. A cosa e' dovuto? Se provo a configurarlo manualmente, ancora non funziona, se invece lancio il configuratore automatico, oltre a non funzionare mi trova una connessione di tipo PPoA invece di PPoE (quando avevo la 4 mega il configuratore andava bene invece). Che cosa posso fare? Tra l'altro cosi' posso usare internet solo dall'universita' e non da casa!
Grazie anticipato a tutti quelli che mi aiuteranno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
thread ufficiale e faq (primo post)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.