|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[Na+Sped] 3 x AMD64 / 4 x CPU MOBILE / DUALSATA2 / 2x512 VITESTA DDR500 e TANTO ALTRO
PER EVENTUALI OFFERTE E LIMATINE NON INQUINATE IL THREAD DI VENDITA , USARE PVT (MESSAGGI PRIVATI) , GRAZIE !!!
Ciao gente, vendo il seguente materiale : 1) AMD ATHLON 64 WINCHESTER 3000+ TRAY SOCKET : 939 FREQUENZA : 1800 Mhz CACHE L2 : 512 Kb MOLTIPLICATORE : 9x e sbloccato verso il basso STATO : Testato e perfettamente funzionante INFO AGGIUNTIVE : La CPU e' fortunatissima e "CABRIO" ma la fornisco di HIS , tenuta sempre a 1500Mhz con soli 0,875 di vcore ed e' RS@2600Mhz con vcore default e con dissipatore originale AMD , il tutto con l'HIS installato sopra.A chi interessato posso fornire screen dimostrativo. GARANZIA RESIDUA : No PREZZO : 40€ Venduto a firo 2) AMD ATHLON 64 WINCHESTER 3000+ TRAY SOCKET : 939 FREQUENZA : 1800 Mhz CACHE L2 : 512 Kb MOLTIPLICATORE : 9x e sbloccato verso il basso STATO : Sembra NON FUNZIONANTE INFO AGGIUNTIVE : La CPU la vendo come NON FUNZIONANTE , e' "CABRIO" e la fornisco di HIS.Provato a farla partire , il pc all'inizio bootava , poi improvvisamente non si e' acceso piu' causa morte (???) della cpu.Presenta un piccolissimo taglio sul pcb , forse chi smanetta puo' farla resuscitare , io non ne sono capace...le cpu scoperchiate fanno parte soltanto di eredita' e non di d'iniziativa mia. GARANZIA RESIDUA : No PREZZO : 15€ 3) ASROCK DUAL SATA 2 STATO : Testata e perfettamente funzionante INFO AGGIUNTIVE : La migliore scheda 939 per rapporto QUALITA'/PREZZO/PRESTAZIONI , arriva e supera facilmente i 300 di FSB , la fornisco completa di tutto il bundle di origine (scatola , cavi sata/pata , manuale , cd driver , alimentazione SATA supplementare e mascherina). GARANZIA RESIDUA : Fino al 24/09/2007 presso noto shop online romano PREZZO : 45€ Venduta a demikiller 4) KIT 2x512 MB ADATA VITESTA DDR 500 STATO : Testate e perfettamente funzionanti INFO AGGIUNTIVE : Trattasi di un KIT "nativo" e non di 2 moduli acquistati separatamente e messi in dual channel , Chip HYBRIS , le tenevo dayli use a 265Mhz in DUAL CHANNEL ad 1T con timings 2,5/3/3/5.Posso fornire screen dimostrativo a chi fosse interessato. GARANZIA RESIDUA : No PREZZO : Ritirate dalla vendita 5) DISSIPATORE COOLEMASTER HYPER 6 STATO: Funzionante INFO AGGIUNTIVE : Completo di castelletto , manualetto d'installazione , ventola 80x80 con dispositivo di regolazione RPM , ganci universali per socket 939 , 754 , 478 e forse ache altri che adesso non conosco e viti per socket 939/754. PREZZO : 25€ 6) INTEL PIV "MOBILE" SOCKET : 478 FREQUENZA : 2000 Mhz CACHE L2 : 512 Kb BUS : 400 Mhz MOLTIPLICATORE : 20x e sbloccato verso il basso fino a 12x con schede madri "desktop" STATO : Testato e perfettamente funzionante GARANZIA RESIDUA : No PREZZO : 35€ 7) INTEL PIV "MOBILE" SOCKET : 478 FREQUENZA : 1800 Mhz CACHE : 512 Kb BUS : 400 Mhz MOLTIPLICATORE : 18x e sbloccato verso il basso fino a 12x con schede madri "desktop" STATO : Testato e perfettamente funzionante GARANZIA RESIDUA : No PREZZO : 30€ Venduto a firo 8) AMD SEMPRON 3000+ "MOBILE" - BASSO CONSUMO (25W) SOCKET : 754 FREQUENZA : 1800 Mhz CACHE : 128 Kb BUS : 800 Mhz MOLTIPLICATORE : 9x e sbloccato verso il basso con schede madri "desktop" STATO : Testato e perfettamente funzionante GARANZIA RESIDUA : No PREZZO : 45€ 9) AMD SEMPRON 2800+ "MOBILE" SOCKET : 754 FREQUENZA : 1600 Mhz CACHE : 256 Kb BUS : 800 Mhz MOLTIPLICATORE : 8x e sbloccato verso il basso con schede madri "desktop" STATO : Testato e perfettamente funzionante GARANZIA RESIDUA : No PREZZO : 35€ Venduto a firo 10) AMD VENICE 3200+ TRAY SOCKET : 939 FREQUENZA : 2000 Mhz CACHE : 512 Kb MOLTIPLICATORE : 10x e sbloccato verso il basso STATO : Testato e perfettamente funzionante GARANZIA RESIDUA : Si , presso noto shop online romano valida fino a Marzo 2008 INFO AGGIUNTIVE : Tenuto sempre a 2000 Mhz con soli 1,1 vcore usando programma RMCLOCK PREZZO : 50€ Venduto a demikiller 11) HARD DISK FUJITSU DA 2,5" CAPACITA' : 20Gb INTERFACCIA : Pata RPM : 4200 STATO : Testato e funzionante GARANZIA RESIDUA : No PREZZO : 30€ 12) OCZ DDR BOOSTER REVISION : R.2 (ultima revisione) STATO : Testato e funzionante , completo di imballo originale GARANZIA : No PREZZO : 20€ Venduto fuori forum 13) RHEOBUS VANTEC NEXUS MODELLO : NXP-201-BK COLORE : Nero GARANZIA RESIDUA : No STATO : Testato e funzionante.Come nuovo , completo di tutti gli accessori ed imballi originali INFO AGGIUNTIVE : CLICCA QUI per maggiori informazioni e visualizzare le caratteristiche tecniche. PREZZO : 15€ Venduto a bigasluna 14) PROLINK PIXELVIEW GEFORCE 6600GT 128MB PCI-E Completissima...scatola , cd driver , manuale , dvi , HDTV con annessi cavi. No garanzia residua ma perfettamente funzionante. La vendo solo perche' ho effettuato upgrade della VGA ma si comporta ancora molto bene con i giochi di ultima generazione. PREZZO : 70€ SCAMBIO SOLTANTO CON HARD DISK CHE NON SIANO MAXTOR (BENE ACCETTI ANCHE I NUOVI MAXTOR TARGATI SEAGATE) CON TAGLIO DAL 160/200 GB IN SU POSSIBILMENTE SATA. SITUAZIONE CODE : 5) topo.campestre 2) Pucceddu REGOLE : - Prezzi s.s. escluse - Code Max 24h - Consegna a mano a Napoli centro (p.zza Garibaldi - P.zza Municipio) - Materiale in vendita anche in altre location - No ribassi - Se avete offerte da fare usate PVT (messaggi privati) - Precedenza a chi acquista al mio prezzo e piu' componenti - Sconticino blocco - Preferisco pagamento postepay , ma non disdegno il bonifico - Spedisco solo a ricezione del pagamento Ultima modifica di Taxon : 28-01-2007 alle 17:58. Motivo: Code aggiornate |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
coda tutto...
leggo meglio stasera... devo andare al lavoro ciao
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
mi metto in coda x il primo 3000 winchester la asrock e le ram, ti confermo stasera
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
intanto...
coda mobo... e primo procio |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho messo un utente di un altro forum in coda per : OCZ DDR BOOSTER REV.2
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
ciao carissimo ^_^
io ho un maxtor 320gb SATA2 nuovo di zecca! magari uno scambio con la ASROCK + 3200+ & Dissy ?? con leggero conquaglio da parte mia ovviamente! se non sei interessato fa niente, un abbraccio lo stesso e in bocca al lupo per la vendita! a presto |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
coda mobo!
mi fai avere la scheda tecnica? |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
coda questo:13) RHEOBUS VANTEC NEXUS
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio ma fino adesso ho sempre e solo usato Maxtor...vorrei cambiare e provare altri dischi Quote:
|
||
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
grazie!
Puoi dirmi il mio turno di coda perfavore? |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
coda asrock x consegna a mano
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Coda Rheobus
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
coda cpu venice 3200+ + mobo asrock dual sata2
Ultima modifica di demikiller : 22-01-2007 alle 14:39. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda dual sata2 a mano!
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Intanto UP
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
lascio
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Io provo comunque a mettermi in coda
ATHLON 64 3000+ & ASROCK DUAL SATA 2
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
CIao caro come va??
Interessato a un pò di cose poi magari ti faccio sapere... Saluti Marcus
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere , adesso esco e stasera quando torno faccio il punto della situazione. Ciao hombre P.S. Da domani cominciamo con le conferme
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.