Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-01-2007, 12:31   #1
Taxon
Senior Member
 
L'Avatar di Taxon
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Messaggi: 5716
[Na+Sped] 3 x AMD64 / 4 x CPU MOBILE / DUALSATA2 / 2x512 VITESTA DDR500 e TANTO ALTRO

PER EVENTUALI OFFERTE E LIMATINE NON INQUINATE IL THREAD DI VENDITA , USARE PVT (MESSAGGI PRIVATI) , GRAZIE !!!

Ciao gente,
vendo il seguente materiale :

1) AMD ATHLON 64 WINCHESTER 3000+ TRAY

SOCKET : 939
FREQUENZA : 1800 Mhz
CACHE L2 : 512 Kb
MOLTIPLICATORE : 9x e sbloccato verso il basso
STATO : Testato e perfettamente funzionante
INFO AGGIUNTIVE : La CPU e' fortunatissima e "CABRIO" ma la fornisco di HIS , tenuta sempre a 1500Mhz con soli 0,875 di vcore ed e' RS@2600Mhz con vcore default e con dissipatore originale AMD , il tutto con l'HIS installato sopra.A chi interessato posso fornire screen dimostrativo.
GARANZIA RESIDUA : No

PREZZO : 40€ Venduto a firo






2) AMD ATHLON 64 WINCHESTER 3000+ TRAY

SOCKET : 939
FREQUENZA : 1800 Mhz
CACHE L2 : 512 Kb
MOLTIPLICATORE : 9x e sbloccato verso il basso
STATO : Sembra NON FUNZIONANTE
INFO AGGIUNTIVE : La CPU la vendo come NON FUNZIONANTE , e' "CABRIO" e la fornisco di HIS.Provato a farla partire , il pc all'inizio bootava , poi improvvisamente non si e' acceso piu' causa morte (???) della cpu.Presenta un piccolissimo taglio sul pcb , forse chi smanetta puo' farla resuscitare , io non ne sono capace...le cpu scoperchiate fanno parte soltanto di eredita' e non di d'iniziativa mia.
GARANZIA RESIDUA : No

PREZZO : 15€






3) ASROCK DUAL SATA 2

STATO : Testata e perfettamente funzionante
INFO AGGIUNTIVE : La migliore scheda 939 per rapporto QUALITA'/PREZZO/PRESTAZIONI , arriva e supera facilmente i 300 di FSB , la fornisco completa di tutto il bundle di origine (scatola , cavi sata/pata , manuale , cd driver , alimentazione SATA supplementare e mascherina).
GARANZIA RESIDUA : Fino al 24/09/2007 presso noto shop online romano

PREZZO : 45€ Venduta a demikiller






4) KIT 2x512 MB ADATA VITESTA DDR 500

STATO : Testate e perfettamente funzionanti
INFO AGGIUNTIVE : Trattasi di un KIT "nativo" e non di 2 moduli acquistati separatamente e messi in dual channel , Chip HYBRIS , le tenevo dayli use a 265Mhz in DUAL CHANNEL ad 1T con timings 2,5/3/3/5.Posso fornire screen dimostrativo a chi fosse interessato.
GARANZIA RESIDUA : No

PREZZO : Ritirate dalla vendita






5) DISSIPATORE COOLEMASTER HYPER 6

STATO: Funzionante
INFO AGGIUNTIVE : Completo di castelletto , manualetto d'installazione , ventola 80x80 con dispositivo di regolazione RPM , ganci universali per socket 939 , 754 , 478 e forse ache altri che adesso non conosco e viti per socket 939/754.

PREZZO : 25€






6) INTEL PIV "MOBILE"

SOCKET : 478
FREQUENZA : 2000 Mhz
CACHE L2 : 512 Kb
BUS : 400 Mhz
MOLTIPLICATORE : 20x e sbloccato verso il basso fino a 12x con schede madri "desktop"
STATO : Testato e perfettamente funzionante
GARANZIA RESIDUA : No

PREZZO : 35€






7) INTEL PIV "MOBILE"

SOCKET : 478
FREQUENZA : 1800 Mhz
CACHE : 512 Kb
BUS : 400 Mhz
MOLTIPLICATORE : 18x e sbloccato verso il basso fino a 12x con schede madri "desktop"
STATO : Testato e perfettamente funzionante
GARANZIA RESIDUA : No

PREZZO : 30€ Venduto a firo






8) AMD SEMPRON 3000+ "MOBILE" - BASSO CONSUMO (25W)

SOCKET : 754
FREQUENZA : 1800 Mhz
CACHE : 128 Kb
BUS : 800 Mhz
MOLTIPLICATORE : 9x e sbloccato verso il basso con schede madri "desktop"
STATO : Testato e perfettamente funzionante
GARANZIA RESIDUA : No

PREZZO : 45€






9) AMD SEMPRON 2800+ "MOBILE"

SOCKET : 754
FREQUENZA : 1600 Mhz
CACHE : 256 Kb
BUS : 800 Mhz
MOLTIPLICATORE : 8x e sbloccato verso il basso con schede madri "desktop"
STATO : Testato e perfettamente funzionante
GARANZIA RESIDUA : No

PREZZO : 35€
Venduto a firo







10) AMD VENICE 3200+ TRAY

SOCKET : 939
FREQUENZA : 2000 Mhz
CACHE : 512 Kb
MOLTIPLICATORE : 10x e sbloccato verso il basso
STATO : Testato e perfettamente funzionante
GARANZIA RESIDUA : Si , presso noto shop online romano valida fino a Marzo 2008
INFO AGGIUNTIVE : Tenuto sempre a 2000 Mhz con soli 1,1 vcore usando programma RMCLOCK

PREZZO : 50€ Venduto a demikiller







11) HARD DISK FUJITSU DA 2,5"

CAPACITA' : 20Gb
INTERFACCIA : Pata
RPM : 4200
STATO : Testato e funzionante
GARANZIA RESIDUA : No

PREZZO : 30€






12) OCZ DDR BOOSTER

REVISION : R.2 (ultima revisione)
STATO : Testato e funzionante , completo di imballo originale
GARANZIA : No

PREZZO : 20€ Venduto fuori forum






13) RHEOBUS VANTEC NEXUS

MODELLO : NXP-201-BK
COLORE : Nero
GARANZIA RESIDUA : No
STATO : Testato e funzionante.Come nuovo , completo di tutti gli accessori ed imballi originali
INFO AGGIUNTIVE : CLICCA QUI per maggiori informazioni e visualizzare le caratteristiche tecniche.

PREZZO : 15€
Venduto a bigasluna






14) PROLINK PIXELVIEW GEFORCE 6600GT 128MB PCI-E

Completissima...scatola , cd driver , manuale , dvi , HDTV con annessi cavi.
No garanzia residua ma perfettamente funzionante.
La vendo solo perche' ho effettuato upgrade della VGA ma si comporta ancora molto bene con i giochi di ultima generazione.


PREZZO : 70€







SCAMBIO SOLTANTO CON HARD DISK CHE NON SIANO MAXTOR (BENE ACCETTI ANCHE I NUOVI MAXTOR TARGATI SEAGATE) CON TAGLIO DAL 160/200 GB IN SU POSSIBILMENTE SATA.






SITUAZIONE CODE :

5) topo.campestre

2) Pucceddu



REGOLE :



- Prezzi s.s. escluse
- Code Max 24h
- Consegna a mano a Napoli centro (p.zza Garibaldi - P.zza Municipio)
- Materiale in vendita anche in altre location
- No ribassi
- Se avete offerte da fare usate PVT (messaggi privati)
- Precedenza a chi acquista al mio prezzo e piu' componenti
- Sconticino blocco
- Preferisco pagamento postepay , ma non disdegno il bonifico
- Spedisco solo a ricezione del pagamento

Ultima modifica di Taxon : 28-01-2007 alle 16:58. Motivo: Code aggiornate
Taxon è offline  
Old 22-01-2007, 12:32   #2
JavierCaptain
Senior Member
 
L'Avatar di JavierCaptain
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
Messaggi: 2004
coda tutto...
leggo meglio stasera...
devo andare al lavoro
ciao
__________________
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri
JavierCaptain è offline  
Old 22-01-2007, 12:34   #3
ORONZO CANA'
Senior Member
 
L'Avatar di ORONZO CANA'
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
Messaggi: 7432
mi metto in coda x il primo 3000 winchester la asrock e le ram, ti confermo stasera
__________________
.....Oltre 200 trattative concluse.....
Se non mi faccio sentire dopo 12 ore annullate la coda...
ORONZO CANA' è offline  
Old 22-01-2007, 12:34   #4
limo
Member
 
L'Avatar di limo
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 202
intanto...
coda mobo... e primo procio
limo è offline  
Old 22-01-2007, 12:42   #5
Taxon
Senior Member
 
L'Avatar di Taxon
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Messaggi: 5716
Ho messo un utente di un altro forum in coda per : OCZ DDR BOOSTER REV.2
Taxon è offline  
Old 22-01-2007, 12:45   #6
Rivimario
Bannato
 
L'Avatar di Rivimario
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
Messaggi: 3121
ciao carissimo ^_^

io ho un maxtor 320gb SATA2 nuovo di zecca!

magari uno scambio con la ASROCK + 3200+ & Dissy ??

con leggero conquaglio da parte mia ovviamente!

se non sei interessato fa niente, un abbraccio lo stesso e in bocca al lupo per la vendita!
a presto
Rivimario è offline  
Old 22-01-2007, 12:47   #7
stevross
Senior Member
 
L'Avatar di stevross
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
Messaggi: 896
coda mobo!
mi fai avere la scheda tecnica?
stevross è offline  
Old 22-01-2007, 12:57   #8
dj-tore
Senior Member
 
L'Avatar di dj-tore
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
Messaggi: 1945
coda questo:13) RHEOBUS VANTEC NEXUS
__________________
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK
dj-tore è offline  
Old 22-01-2007, 13:20   #9
Taxon
Senior Member
 
L'Avatar di Taxon
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Messaggi: 5716
Quote:
Originariamente inviato da Rivimario
ciao carissimo ^_^

io ho un maxtor 320gb SATA2 nuovo di zecca!

magari uno scambio con la ASROCK + 3200+ & Dissy ??

con leggero conquaglio da parte mia ovviamente!

se non sei interessato fa niente, un abbraccio lo stesso e in bocca al lupo per la vendita!
a presto
Ciao Marius , e' sempre un piacere dialogare con te
ti ringrazio ma fino adesso ho sempre e solo usato Maxtor...vorrei cambiare e provare altri dischi

Quote:
Originariamente inviato da stevross
coda mobo!
mi fai avere la scheda tecnica?
CLICCA QUI
Taxon è offline  
Old 22-01-2007, 13:22   #10
stevross
Senior Member
 
L'Avatar di stevross
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
Messaggi: 896
grazie!
Puoi dirmi il mio turno di coda perfavore?
stevross è offline  
Old 22-01-2007, 13:32   #11
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
coda asrock x consegna a mano
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline  
Old 22-01-2007, 13:35   #12
Rambo87
Senior Member
 
L'Avatar di Rambo87
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Messaggi: 1947
Coda Rheobus
__________________
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade.
Da evitare come la peste: fabyor
Rambo87 è offline  
Old 22-01-2007, 13:37   #13
demikiller
Senior Member
 
L'Avatar di demikiller
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
Messaggi: 4295
coda cpu venice 3200+ + mobo asrock dual sata2

Ultima modifica di demikiller : 22-01-2007 alle 13:39.
demikiller è offline  
Old 22-01-2007, 13:42   #14
shark555
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
Messaggi: 923
coda dual sata2 a mano!
__________________
ho concluso felicemente trattative con ssonic,schumyfast,guadax,stacker,capridream, cazzeggio,degli,bigasluna,geolite,bixio, micene,bixxio e molti altri..
shark555 è offline  
Old 22-01-2007, 18:04   #15
Taxon
Senior Member
 
L'Avatar di Taxon
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Messaggi: 5716
Intanto UP
Taxon è offline  
Old 22-01-2007, 18:24   #16
<<AndattoXTX>>
Senior Member
 
L'Avatar di <<AndattoXTX>>
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Terni
Messaggi: 1286
Quote:
Originariamente inviato da demikiller
coda cpu venice 3200+ + mobo asrock dual sata2
UP per acquirente sagace
<<AndattoXTX>> è offline  
Old 22-01-2007, 18:33   #17
JavierCaptain
Senior Member
 
L'Avatar di JavierCaptain
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
Messaggi: 2004
lascio
__________________
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri
JavierCaptain è offline  
Old 22-01-2007, 18:39   #18
jamiegando
Member
 
L'Avatar di jamiegando
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
Messaggi: 189
Io provo comunque a mettermi in coda
ATHLON 64 3000+ & ASROCK DUAL SATA 2
__________________
Concluso positivamente con Pluto999, DreamLand, ghiza, Magicviola, asdasdasdasd, Simgen
jamiegando è offline  
Old 22-01-2007, 19:07   #19
marcus24
Senior Member
 
L'Avatar di marcus24
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
Messaggi: 7343
CIao caro come va??

Interessato a un pò di cose poi magari ti faccio sapere...


Saluti Marcus
__________________
NON ACQUISTATE DA Puccione84 ALIAS=www.pcsfriends.it
marcus24 è offline  
Old 22-01-2007, 19:14   #20
Taxon
Senior Member
 
L'Avatar di Taxon
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Messaggi: 5716
Quote:
Originariamente inviato da marcus24
CIao caro come va??

Interessato a un pò di cose poi magari ti faccio sapere...


Saluti Marcus
Ciao Enzuccio , tutto benissimo...spero anche per te
Fammi sapere , adesso esco e stasera quando torno faccio il punto della situazione.
Ciao hombre

P.S. Da domani cominciamo con le conferme
Taxon è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v