|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
13 pollici fascia media (?)
Ok, non sono aggiornato nel campo portatili da circa un anno.
Mo mi devo comprà un portatilino da portarmi in giro per il mondo, e vorrei una roba un minimo resistente, con un'autonomia buona, piccola (13 pollici appunto mi pare perfetto), e comunque un buon hardware. Cioè, non mi spiacerebbe farmici pure una partitina a ut,cs o warcraftIII ogni tanto, ecco. Ovvio che chi se ne frega dell'ipergrafica totale, basta che regga. Che consigliate? Io pensavo ad un vaio serie sz, ma mi sa che costano una fracca. Tipo vorrei stare sui 1300. Possibile? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ciobbà?
|
Quote:
http://www.asus.it/products.aspx?l1=...42&modelmenu=2 Se poi vuoi rimanere in quel budget e comprare comunque un piccolo portatile, io direi l'HP dv2100(anche se penso che stia per uscire l'Hp dv2200), un 14" bellino esteticamente e che dovrebbe costare 1200 euro! http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-77965747.html Queste sono secondo me le alternative valide, visto che anch'io sono nel tuo identico problema! Alla fine penso che opterò per l'Asus! Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao
Asus A8Js-4S014C arrivato il: 21/02/2007 caratteristiche: l'impossibile! pro: n.p. contro: n.p. Asus A7Jc-R002M arrivato il: 15/05/2006 caratteristiche: l'inimagginabile! pro: mostro di potenza contro: peso (4,1Kg) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
Diciamo che l'ibook sarà l'ultima spiaggia perchè preferirei restare a windows per vari motivi di lavoro. Grazie comunque, altri consigli sempre graditi : )
(comunque, i VAIO sz anche se costano di più, son buoni?) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
comunque ti avevo suggerito il macbook che monta processori intel ( l' ibook era il vecchio modello con processori ppc) dove puoi installare nativamente sia win che linux se erano questi i motivi di lavoro.
diversamente vedi tu; c'e un tread dove raggruppano i migliori notebook divisi per tipologia. dagli un' occhiata. ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Altrimenti ora come ora dovresti trovare il Sony C1S appena ribassato di 200€ (non so se il sito sony sia già aggiornato).
Purtroppo come scheda video non è un granchè...ma stai sempre sui 1200€ e con caratteristiche, in linea generale, non male. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.