| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-01-2007, 11:21 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2005 Città: Roma 
				 | 

Qual'è il migliore?

Ragazzi dovrei comprare un antenna gps bluetooth per poter usare il mio tom tom su cellulare. Me ne hanno proposta una a 75 euro a 32 canali. Mi ha detto questa è a 32 canali, la migliore che prende pure al chiuso. Io non me ne intendo e non vorrei farmi prendere per culo. E' vero quello che dice, e il prezzo è adeguato. non ho trovato sezione per parlare di questo perciò l'ho scritto in piazzetta spero nella clemenza dei moderatori
		 | 
|   | 
|  22-01-2007, 11:44 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2003 Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞ 
				 | 
		al chiuso i recevitori gps NON funzionano. il numero dei canali non cambia la qualità del ricevitore (ne bastano 12) è importante invece il tipo di ricevitore (sirf star II, sirf star III [il migliore], ecc.) | 
|   | 
|  22-01-2007, 11:46 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Venezia 
				 | 

Devi farti dire...

Le antenne migliori, quelle che prendono anche al chiuso (o quasi    ) per capirci sono le sif start III.... Fatti dire se è III.... 
				__________________ Trattato con: snar,furiadcg,axia,ragingbull42,lzeppelin,JamesWT,felipe,thedarkenemy,sulphur, Guidooo,SuperBimbo,keygarden,AlkemiX,Sceriff,kavmine...maxLT,giugeo,gegeg (decine di trattative 100% ok) | 
|   | 
|  22-01-2007, 12:04 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: ABANO TERME (Padova)                paninaro inside 
				 | 
		sezione sbagliata. comunque qualsiasi marca basta che abbia il chip sirf star III. 
				__________________  | 
|   | 
|  22-01-2007, 12:11 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | 
		sezione errata >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.