|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Consiglio Autoradio MP3 + USB
vorrei comprare un lettore cd per la macchina, di quelli che leggono anche le chiavette usb: avete qualche consiglio?
-lettura chiara del display con testo possibilmente scorrevole del tag -navigazione tra le cartelle agile -max 160euros thx ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io ho un clarion 6100usb pagato 159€ mi pare verso novembre scorso, l'unico difettuccio è che supporta max 1 gb, in compenso però legge anche sd e mmc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() mmc e sd di qualsiasi dimensione o sempre max 1gb?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro, la commessa del mw m'aveva assicurato 2 gb. st'ignorante ![]() vado a aprire, e sul manuale c'era scritto a lettere cubitali max 1 GB!! vabè, sticavoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vabe .. basta fare gli mp3 a 128-160max e ce ne stanno uno sbrotto lo stesso.
stasera vado da mw e vedo se ce. ti faccio qualke domanda: -la navigazione tra cartelle i files è veloce o brigosa? -il display mostra il tag scorrendo o è mozzato un qualke modo incomprensibile? -ha la funzione di shuffle su tutto il cd/chiave/carta e/o su singola directory? -equalizzatore?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
-la navigazione tra cartelle i files è veloce o brigosa?
destra e sinistra scorre tra files su e giù scorre tra cartelle io la trovo comoda -il display mostra il tag scorrendo o è mozzato un qualke modo incomprensibile? mostra il nome del file di default, con un limite di caratteri, spingendo il tasto disp mostra i tag -ha la funzione di shuffle su tutto il cd/chiave/carta e/o su singola directory? mi pare le abbia entrambe, ma non ci metterei la mano sul fuoco, di sicuro su tutto il cd/chiave/carta -equalizzatore? non so, non mi è mai interessato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.