|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Aiuto migliorare ricezione wireless
Ho una piccola rete domestica tramite access point, quando accedo da portatile ho un po di problemi di segnale in alcune stanze dove mi risulta sempre un po debole vista la distanza dall'AP.
Vorrei migliorare la ricezione del segnale del mio portatile, potrei cambiare l'antenna del mio AC per aumentare la potenza del segnale ma vorrei montare un antenna supplementare direttamente sul Portatile (potrebbe tornare utile in altre situazioni) ad esempio una a 5 Dbi solo che nn so come fare nn avendo un attacco a vite sul portatile, esistono degli adattatori USB o di qualsiasi altra natura? Spero possiate aiutarmi, qualunque altra soluzione alla soluzione del problema è ben accetta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
O così
http://www.wireless-italia.com/content/view/888/57/ O vai su ebay Comunque vedi tu se te la senti e vedi se puoi montare un antenna più performante sull'ap!! Ultima modifica di faby71 : 22-01-2007 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
i link a ebay non sono consentiti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.