|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
fregatura negozio
salve a tutti
ieri sono andato in un negozio di abbigliamento che vende roba di marca, in poche parole il commesso mi ha mostrato un pantalone dicendomi che era un 9.2, un modello diffuso dalle mie parti, lo vedo senza nemmeno attenzione, riconosco che è simile a quelle dei miei amici, lo provo e lo compro. oggi vado a vedere non è quella marca lì, il pantalone è simile (anke i miei amici ieri non ci avevano fatto caso), ma non è lui, c'è scritto snk, faccio una ricerca su internet, x vedere se è la stessa marca ma di una linea diversa, e di quella marca non trovo niente. voi che dite di dover fare? vado a riportarglielo dicendomi di avermi ingannato? se dice di aver detto che era un modello simile a quello che volevo, quanto in realtà ha detto che era proprio quello? aiutatemi raga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
L'hai pagato come il modello originale?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
chiedi di cambiarli e stop!!
anche se poi nn tutti li cambiano se comprati ai saldi ![]() la snk fa videogiochi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Pochi cazzi, anche se è merce in saldo può essere cambiata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
se poi ha sbagliato il commesso, fatti pure ridare il malloppo! ![]() hai 10 gg di tempo per riportarlo anche SENZA DARE NESSUNA MOTIVAZIONE. "non mi piace più"! STOP! sarà poco elegante, ma puoi farlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
e solo se realmente necessario ...incendia il negozio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
e ovviamente scontrino fiscale alla mano. se fanno storie chiami il 117.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'ho pagato come l'originale
quindi entro 10 giorni lo posso ritornare indietro? dove sta scritto?(lo domando non x dire che l'hai inventato, ma così lo faccio leggere anke a lui) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Nel tuo caso però ti ha venduto una cosa che non era quella richiesta e quindi il contratto è nullo, fatteli cambiare (certo che per dimostrarlo ci vorrebbero dei testimoni ecc. ecc. )
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
cioè, ti hanno rifilato dei tarocchi come 9.2?
![]() ![]() Ultimamente anche a Pescara ho visto un mucchio di copie dei 9.2(che tra l'altro nemmeno mi piacciono molto) e dei Jeckerson, dei Siviglia meno.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
La jeckerson è una marca di pantaloni fondata da un giocatore di Golf che aveva la mania di asciugarsi le mani sulle cosce prima di tirare, allora ebbe l'idea di inserire in quel punto due patch di alcantara, i modelli jeckerson sono riconoscibili proprio per quelle due patch che in alcuni modelli sono dello stesso tessuto del pantalone mentre nelle versioni più costose sono in alcantara di un colore coordinato e di contrasto; sono inoltre famosi per le varie serie limitate create negli anni come ad esempio i Ducati Corse creati inizialmente per il team Ducati MotoGP e Superbike e poi venduti al pubblico rigorosamente in serie limitata al rpezzo di circa 400€ oltre ai jeckerson sono usciti successivamente i 9.2 e i Siviglia con un disegno molto sportivo i primi e molto elegante i secondi e offrono come i Jeckerson la possibilità di prendere un modello con le patch in alcantara(posizionate in base al disegno del modello). Li vendono innanzitutto a Bologna, infatti si trovano un sacco di negozi e rivenditori uffciali che li hanno poi vanno molto a Pescara ad esempio; al nord meno perchè essendo colorati stonano con la tristezza congenita dei gusti stilistici di questa parte d'Italia.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mia madre vale come testimone? i soldi indietro li posso avere? (visto che non mi piaceva nient'altro) tu che te ne intendi, la marca snk l'hai mai sentita nominare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ma poi 800.000 lire per un paio di pantaloni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
sono serie Limitata, quelli normali vengono sui 120€ senza alcantara e 140-150 le versioni con l'alcantara. i 9.2 se non sbaglio vengono meno.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.