|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
notebook asus help
ciao ragazzi sono oramai 2 mesi che sto cercando un portatile, ma nn sono ancora giunto ad una conclusione.
Il mio portatile ideale sarebbe un 15-15.4, processore core 2 duo. Utilizzo un po vario(internet,game medio ogni tanto, cad, office, dvd..) lo vorrei possibilmente nero, se c'è magari una parte grigia/argento magari è anche sopportabile (ho visto certe cose che sono da brividi Concludento questo sarà il mio primo portatile in sotituzione di desktop che oramai mi sta lasciando avevo visto l'asus g1, nn è male ma volevo aspettare che scenda un po di prezzo e poi avevo sentito che nn si trova + da nessuna parte e lo devono sostituire. grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se lo trovi... ASUS PRO31JM
Il costo è proprio sui 1300 € Un mostro! Per maggiori info e scheda tecnica guarda il 3d ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1345492 Io ho provato ad ordinarlo su eprice... Spero arrivi perchè sembra quasi introvabile ormai... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
l'Asus di cui parlo è moolto bello e performante. Non si trova da nessuna parte.
esiste qualcosa di analogo sempre asus con gli stessi standard. Cosa ne pensi del F3JA AP036H? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
buone prestazioni per il PRO31JM ma è tutto argentanto qualcosa nero simile cosa consigliate?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.