|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
L'arte del punta-tacco!!!parliamone(no punta-punta)
come da topic,
che scarpe usate solitamente,che misura di piede avete,e che tipo di pedaliera avete nella vostra auto per fare i numeri da circo comincio io: 45 di piede,scarpe adidas rekord o galaxy,pedaliera originale della fiat seicento a causa delle dimensioni del piede e della estrema vicinanza dei pedali,non riesco a eseguire perfettamente,di conseguenza ritardo la staccata dando a frizione premuta il colpetto di gas e innestando la marcia,e immediatamente dopo pestando sul freno,il tutto ovviamente velocissimamente a voi la parola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
qualsiasi scarpa qualsiasi distanza. 42 di piede.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
con una scarpa da 46 e 1/3 ho vita impossibile
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
idem, tranne per il fatto che ho il 44
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sulla Focus il pedale dell'accelleratore è troppo basso rispetto al freno...Non ci arrivo col tallone manco morto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi tenete a mente che si parla solo di punta-tacco,non punta-punta......perchè nel mio caso è il punta-punta ad essermi favorito
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi la civic, la prima che mi viene in mente
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti sulla mia polo lo faccio col piede praticamente fermo a meta' tra i due pedali perche' ruotando la caviglia mi spiaccico contro il bordo! alla fine ti abitui uguale e lo fai un po' con tutte le macchine, pero' con la uno senza niente in mezzo vie' na favola ad esempio! ah, le nike shox sono un po' una rottura, c'hanno quello molle del cazzo che sono squadrate dietro, e mi si incastrano ovunque, a parte quelle dai mocassini alle ciavatte tutto bono! ho notato pero' che le pedaliere le fanno sempre piu' a cazzo con i pedali spaziati male, sulle auto vecchie per me erano fatti meglio
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
perche alla fine le auto vecchie erano piu soggette ad un uso piu "resing", nel senso che il taccopunta aiutava spesso.
ora poche sono buone
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
sulla clio (2) non si riesce...
primo perchè si tocca col tacco il tunnel centrale, secondo perchè non sono disposti correttamente i pedali...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....per quanto riguarda le pedaliere.........vecchia 500 rulez |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mai imparato a farlo
d'altra parte con la twingo mi ci vorrebbe un tacco di 10 cm per arrivare all'acceleratore, con la smart non c'è la frizione... e l'almera tino di mio padre è troppo un polmone per fare di questi giochetti, non viene nemmeno la tentazione
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perche' senza la guidi col cazzo la 500!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
qualsiasi scarpa, qualsiasi pedale..ma mi riesce un po difficile col
48 e mezzo! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
non usate il freno
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Maccheminchia fate aho, pensate a guardà avanti
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
41 di piede.. punta-tacco perfetto sulla KAkka.. ieri tra l'altro riflettevo che se quella macchina avesse un motore e delle gomme decenti sarebbe veramente uno spasso da guidare..
Impossibile invece sulla Ypsilon e difficile sulla Mazda6, per via del pedale dell'acceleratore troppo infossato rispetto al freno.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
46 abbondante, avendo 1 pedaliera normale ho imparato a fare + che il punta tacco a dare le sgassate con il fianco del piede, altrimenti non ci sto!
in pratica punti la punta sul freno in posizione laterale, prendendo in pratica solo con il lato sx del piede mentre col dx inclinandolo tocco il gas.... tocca ingegnarsi che volete fa.... Che io ricordi sulla tipo era impossibile farlo, i pedali erano troppo raccolti contro il tunnel.... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.

.....