Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2007, 14:45   #1
flippyrm
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 333
[ROMA - NoSped] Vendo HDD,Floppy,Lettori,SchedeRete,VGA,CPU,RAM,MB ecc

Tutti i componenti sono funzionanti al 100% tranne dove specificato
NON SI FANNO SPEDIZIONI DI ALCUN TIPO - SOLO CONSEGNA A MANO A ROMA - NON SI ACCETTANO SCAMBI - SOLO VENDITA



Hard Disk 3,5 Maxtor 7200rpm 40GB: 20€
Hard Disk 3,5 Maxtor 7200rpm 40GB: 20€ (è identico a quello sopra)

Lettore Floppy: 3€

Acer Masterizzatore CD 8x4x32: 4€
Lettore CD 32x: 3€
LG Lettore CD 52x: 4€

Microsoft GamePad SideWinder Gameport-Portagiochi (NoUSB): 5€

Modem 56K V90: 2€ l'uno (ne ho 2)
3Com scheda di rete Ethernet 10/100: 4€

Scheda Madre ASUS A7N8X-X socket A (da testare): 30€

Processore AMD Athlon XP 2400+ socket A: 35€ - coda: windigo (in attesa....), supreme
Processore AMD Duron 700MHz socket A con dissipatore: Regalo per chi spende almeno 30€

Dissipatore alluminio per socket A (manca la ventola): 3€

Scheda Video GeForce 6600 (liscia) AGP: 50€ VENDUTA
Scheda Video 3DFX Voodoo Banshee AGP: 4€

Scheda Audio Sound Blaster Live! 5.1: 9€

RAM 128MB PC133: 10€
RAM 256MB PC2100 DDR266 (da testare): 10€
RAM 256MB PC3200 DDR400: 15€

Alimentatore 250Watt (20Pins, no 4Pins per CPU): 4€


L'annuncio è presente anche altrove
I componenti da testare, in caso di non-funziomento (anche se poco probabile), li riprendo ovviamente indietro con immediata restituzione dei soldi.
Piccoli sconti per acquisti di più cose. Precedenza per blocchi


Zone preferite (anzi, uniche accettate!) per la vendita: Roma SUD-OVEST
Monteverde-Portuense-Magliana-Marconi-BasilicaSanPaolo

Ultima modifica di flippyrm : 26-01-2007 alle 16:57.
flippyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 15:36   #2
ReDBouL
Senior Member
 
L'Avatar di ReDBouL
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
Messaggi: 3256
Scheda Video GeForce 256 32MB con TV-Out AGP 1,5 e 3,3 Volts: 5€
e coda mem 512 25
Scheda Madre con CPU socket 7 (da testare): regalo per chi spende almeno
BenQ Masterizzatore CD 48x16x48
consegna a mano

Quanto mi fai per tutto?
ReDBouL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 15:59   #3
flippyrm
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 333
Ti ho mandato pvt
flippyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 16:02   #4
Naspo
Senior Member
 
L'Avatar di Naspo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 336
interessato a:
Processore AMD Athlon XP 1500+ socket A con dissipatore e ram 133 da 128 mega.
Sole se funzionanti.
Fammi sapere prezzo x entrambi e dove è possibile l'appuntamento (in che zona di Roma) via PM

grazie!
__________________
QUI SUL FORUM :

ho acquistato da : Mad_Griffith, flippyrm, barto2,Bravonera2,kenny01,killerbox,alphacygni,Haron, Tube_Rider,^KaaN^, @danieleok@, romange e TheLastRemnant !!

ho venduto a : The_Saint, s5otto e Nacar !
Naspo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 16:07   #5
flippyrm
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 333
Naspo hai pvt
flippyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 16:08   #6
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Mi metto in coda preventiva con consegna a mano per l'XP 2400+ ma con limatina
Potrei essere interessato anche alle ram 400 e, forse, 266 (devo vedere il modello di scheda socket A che riesco a trovare).
__________________
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc.

Ultima modifica di windigo : 21-01-2007 alle 16:14.
windigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 21:50   #7
creonte
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 183
in coda per SV geforce 64 mb e ram pc133
contattami su [email protected]
creonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 11:38   #8
flippyrm
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 333
Naspo hai privato ma ancora non mi hai risposto. Ti ho visto online anche dopo che ti ho mandato il messaggio..per la zona di Roma puoi controllare nel primo post: ho aggiunto le zone preferite per l'incontro, così tutti gli interessati posso leggerle. Naspo, fammi sapere
flippyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 11:49   #9
flippyrm
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 333
creonte hai email con risposta
flippyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 16:16   #10
Naspo
Senior Member
 
L'Avatar di Naspo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 336
ci siamo sentiti per telefono, scusami ma prima ero un pò impegato!!!
__________________
QUI SUL FORUM :

ho acquistato da : Mad_Griffith, flippyrm, barto2,Bravonera2,kenny01,killerbox,alphacygni,Haron, Tube_Rider,^KaaN^, @danieleok@, romange e TheLastRemnant !!

ho venduto a : The_Saint, s5otto e Nacar !
Naspo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 09:56   #11
flippyrm
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 333
up
flippyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 13:01   #12
flippyrm
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 333
aggiornata lista componenti nel primo post
flippyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 13:18   #13
ReDBouL
Senior Member
 
L'Avatar di ReDBouL
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
Messaggi: 3256
coda anche per questa
Scheda Madre ECS K7VZM Ver1.0 socket A (da testare): 10€
ReDBouL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 15:07   #14
supreme
Senior Member
 
L'Avatar di supreme
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 4866
coda con consegna a mano per l'XP 2400+. Puoi postare delle foto? E' verde o marrone? E' un AMD "Thoroughbred" Core FSB 266Mhz? Qual'è il numero di codice? (AXDA2400DKV3C) E' scheggiato? Ha i piedini piegati? Lo hai mai overclockato? Quanto tempo ha lavorato? Il core è pulito o ha una pasta termoconduttiva sopra? FOTO

Ultima modifica di supreme : 23-01-2007 alle 18:27.
supreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 15:10   #15
flippyrm
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 333
marrone,
AXDA2400KV3C 9300346270187
AIUGB 0245TPHW
flippyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 19:45   #16
flippyrm
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 333
L'Athlon XP 2400+ è perfettamente funzionante: nel primo post non è segnato come da "testare" o "probabilmente non funzionante", quindi funziona al 100%. Ha sempre funzionato e continuerà a funzionare, è intatto, sempre tenuto bene, mai overcloccato. E' un Thoroughbred a 266MHz. Il core è pulito, non ci sono scheggiature, non ha segni di usura ecc ecc.....
Se avesse avuto problemi lo avrei segnalato nel primo post.
Poi comunque nell'eventualità, rarissima, che non funzioni, sono disposto a prenderlo indietro e ridare i soldi. Ma questo processore sono sicuro al 100% che funziona, quindi non ce ne sarà assolutamente bisogno.
flippyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 20:58   #17
creonte
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 183
prendo la ram ed ethernet sicuro.
la sv mx440se se riesco a usarla col monitor wide
e forse anche l'HD.
creonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 21:21   #18
flippyrm
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 333
Quale RAM prendi? Quale modulo? da 128MB o da 256MB?
Quale scheda di rete ethernet prendi? Quella della VIA o quella della 3Com?
Per l'hard disk sei in coda o non sei sicuro di metterti in coda?
Quando vuoi concludere? Che zona preferisci? Fammi sapere con un messaggio privato o per email oppure rispondendo in questa discussione. Grazie
flippyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 21:23   #19
flippyrm
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 333
windigo, mi confermi la coda per l'Athlon XP 2400+ o lasci la coda? entro 3-4 giorni vorrei concludere scusa.
supreme, sei in coda quindi? o non sei interessato? se sei interessato fammi sapere che se windigo lascia la coda allora passo a te.
grazie
flippyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 21:30   #20
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da flippyrm
windigo, mi confermi la coda per l'Athlon XP 2400+ o lasci la coda? entro 3-4 giorni vorrei concludere scusa.
supreme, sei in coda quindi? o non sei interessato? se sei interessato fammi sapere che se windigo lascia la coda allora passo a te.
grazie
Oggi ho letto il tuo sms. Peccato perché mi trovavo a Roma dalle tue parti e ci potevamo incontrare.
Sinceramente, devo vedere se passo per Roma nei prossimi giorni della settimana.
Sono sincero. Se puoi darmi altri 2-3 giorni eventualmente ti faccio sapere. Se hai proprio fretta, con un poco di amarezza lascio...
__________________
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc.
windigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v