|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma / Orzinuovi (Bs)
|
UNREAL TOURNAMENT 2007 & SAPPHIRE X1650PRO AGP
Salve ragazzi, sono di nuovo io, ma stavolta vi sottopongo una domanda di diverso genere: come da titolo, secondo VOI è possibile che il gioco in questione, di prossima uscita (30 marzo) possa funzionare dignitosamente con questa scheda video?!
In caso affermativo corro a comprarla e comincio ad aspettare impaziente il 30/03 ![]() So che qlc di voi potrebbe chiedersi xkè acquistare ora una scheda ormai sorpassata (relativamente) in fatto di prestazioni: il fatto è che il mio budget è di 150 euro. Secondo voi, mi conviene aspettare che esca il gioco per vedere quali saranno i requisiti e regolarmi di conseguenza, anche tenendo conto del fatto che magari tra un paio di mesi con i miei 150 euro potrò permettermi bel altro in fatto di prestazioni?! certo che è un bel dilemma!! ![]() D' atra porte non vorrei nemmeno acquistare qualcosa che poi non potrò utilizzare al meglio con la mia configurazione ormai abbastanza vecchierella: intel 3000 ghz pentium IV prescott + 1 gb ram Secondo le vostre conoscenze, quale potrebbe essere il meglio in assoluto (agp, a qualsiasi prezzo) evitando il famigerato collo di bottiglia?! grazie a tutti, e spero che questa discussione favorisca moltissime opinioni! a presto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io dico
a) aspetta ke il gioco esca b) nel frattempo metti piu' soldi ke puoi da parte c) quando si avranni i primi bench e le prime recensioni vedi quale hw e' + congeniale d) vedi se riesci a passare a pci express....decisamente meglio. e) in alternativa prendi una 7800gs e overclocca quella cpu...
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"] |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
quoto sopra...anche tu attendi impaziente eh? io non vedo l'ora che esca
![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post15617845 sinceramente questi comportamenti "a prender fessi" gli altri danno fastidio... sospeso 5gg CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.