Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2007, 14:11   #1
SandROCK1983
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma / Orzinuovi (Bs)
UNREAL TOURNAMENT 2007 & SAPPHIRE X1650PRO AGP

Salve ragazzi, sono di nuovo io, ma stavolta vi sottopongo una domanda di diverso genere: come da titolo, secondo VOI è possibile che il gioco in questione, di prossima uscita (30 marzo) possa funzionare dignitosamente con questa scheda video?!
In caso affermativo corro a comprarla e comincio ad aspettare impaziente il 30/03
So che qlc di voi potrebbe chiedersi xkè acquistare ora una scheda ormai sorpassata (relativamente) in fatto di prestazioni: il fatto è che il mio budget è di 150 euro.

Secondo voi, mi conviene aspettare che esca il gioco per vedere quali saranno i requisiti e regolarmi di conseguenza, anche tenendo conto del fatto che magari tra un paio di mesi con i miei 150 euro potrò permettermi bel altro in fatto di prestazioni?! certo che è un bel dilemma!!

D' atra porte non vorrei nemmeno acquistare qualcosa che poi non potrò utilizzare al meglio con la mia configurazione ormai abbastanza vecchierella:
intel 3000 ghz pentium IV prescott + 1 gb ram

Secondo le vostre conoscenze, quale potrebbe essere il meglio in assoluto (agp, a qualsiasi prezzo) evitando il famigerato collo di bottiglia?!

grazie a tutti, e spero che questa discussione favorisca moltissime opinioni!
a presto
SandROCK1983 è offline  
Old 21-01-2007, 14:14   #2
Hyxshare
Senior Member

L'Avatar di Hyxshare

Iscritto dal: Dec 2005
io dico

a) aspetta ke il gioco esca
b) nel frattempo metti piu' soldi ke puoi da parte
c) quando si avranni i primi bench e le prime recensioni vedi quale hw e' + congeniale
d) vedi se riesci a passare a pci express....decisamente meglio.
e) in alternativa prendi una 7800gs e overclocca quella cpu...
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"]
Hyxshare è offline  
Old 21-01-2007, 14:44   #3
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
quoto sopra...anche tu attendi impaziente eh? io non vedo l'ora che esca
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 21-01-2007, 14:58   #4
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da SandROCK1983
Salve ragazzi, sono di nuovo io, ma stavolta vi sottopongo una domanda di diverso genere:
a me sembra IDENTICA a quelle che hai già aperto e che ieri ti sono state chiuse lasciandone aperta una sola sempre identica a questa

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post15617845

sinceramente questi comportamenti "a prender fessi" gli altri danno fastidio... sospeso 5gg

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian