|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MI
|
Consiglio per rete domestica
Ciao a tutti, premetto che so molto poco di reti, router etc.
Posso fare tutto con un router+modem ethernet ? Che modello consigliate per avere sia wireless che cavo ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. di lecco
|
Quote:
si, puoi fare tutto con un modem router che ha integrato uno switch con 4 porte ethernet e wireless...un computer è sempre consigliato tenerlo attaccato al router col cavo... in commercio ci sono modem router adsl wireless che includono nella confezione anche una chiavetta usb per il wireless... io l'ho comprato 2 mesi fa da media**rld marca belkin modem router adsl 2/2+ wiresell con chiavetta wireless a 74 euro...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MI
|
perfetto grazie...ma questa chiavetta usb sostituisce la scheda di rete nel pc ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. di lecco
|
Quote:
si, la sk di rete usa il cavo di rete mentre la chiavetta usb sostituisce il cavo e sk di rete per una connessione senza fili
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.