|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Esportazione DV su Canon MV30
ciao
non riesco ad espotare sulla mv30 con dv in abilitato un video DV montato con ulead media studio. La camera parte ma non vedo nulla...qualche fotogramma ogni tanto ma poi nulla..neanche sulla finestra del PC...e il pc si blocca. Uso l'esportazione con driver Texas ..win98se ed una scheda cameo400dv ... qualcuno sta usando tale camera o ha avuto e poi risolto questo problema? Grazie Ciao Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
usa i Driver Microsoft
Ciao,
io ho una Canon MV3I e d anche io uso MSP6. ( uso anche Premiere talvolta ). Ad ogni modo ho constatato che i driver IEEE 1394 sono quelli Microsoft. Se fai una ricerca su Google dovresti trovarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
per curiosità usi il cavo originale canon ...e il tuo SO qual'è?
ho la tuo mv3i pure io, ma nn me la vede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
SLITTINO
Vorrei chiedere una cosa un po' ovvia, ma mi puo' rispondere solo chi l'ha già provato, lo slittino sopra la telecamera Canon MV30 se collegato ad un flash esterno (esempio Metz o altri) e si preme il pulsante Photo è sincronizzato per effettuare la foto con il flash?
Cioè (mi spiego meglio); la telecamera si comporta esattamente come una macchina fotografica? e come fa a sincronizzare il falsh se non si puo' inserire il tempo di esposizione? (es 1/120). Spero di essere stato chiaro Grazie a chi riesce a rispondermi Saluti Jerry |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.