|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Qual'è il mioglior Sistema Operativo??
Ciao.
Secono voi qual'è il migior Sistema Operativo?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quello che più si adatta alle proprie esigenze
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: /dev/sda2
|
Dipende da cosa vuoi farci.
Ad esempio, vuoi giocare tanto oppure ti limiti a navigare su internet (per esempio)?
Linux user #420208 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
be ma se vieni a postare qui non puoi che sentirti dire LINUX;LINUX;LINUX;LINUX;LINUX............
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
|
No ragazzi, è un tranello, non rispondetegli, ci sta mettendo alla prova
Beh, dipende dalle esigenze, ma tieni presente che comunque sia, windows fa schifo, poichè fa un po' di tutto e fa di tutto per fare tutto male I migliori sistemi sono quelli che calzano perfettamente sull'hardware sopra cui sono montati, ci sono fantastici sistemi operativi montati su mainframe che non ti immagini o su sistemi di sviluppo grafica che fanno paura... Comunque, ritornando sulla terra, sparo un nome: BSD. Fatto da persone che hanno un cervello non di plastica. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Dovresti innanzitutto definire quale è il miglior sistema operativo "per fare cosa". E già, anche in quel caso, è spesso molti difficile dare una risposta minimamente sensata
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
be ma alla fine sono 3 i SO ,sbaglio???
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
BeOS 5
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
mah... io ci spero, ma vedendo come sta venendo su zeta ho poca fiducia... considerando che fra l'altro quello è pure un progetto commerciale |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I sistemi operativi sono 3 ? 3^x vorrai dire |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
addirittura? io di sistemi operativo per pc "domestici" conosco dos windows linux unix bsd beos & derivati system vari, osx skyos syllabe atheos qnx minix (che francamente non so nemmeno se sia usabile per l'utente finale) alcuni "sistemi operativi" web, che però non valgono direi ... altri? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
non potevi fare una domanda migliore di questa
per me il miglior os è linux, non perchè sono un suo fan, anzi sinceramente io non sono un sostenitore di linux, ma di tutto il software opensource. con linux ho trovato quello che faceva per me, anche se utilizzo tuttora windows perchè è indispensabile se devo usare autocad i bsd poi mi attirano un sacco ma utilizzando il pc come "desktop" e dovendo giocare a qualche gioco (quake3 però, se devo usare autocad puoi capire che il miglior os è windows perchè lo fanno solo per win e non perchè win sia migliore. se devo fare qualsiasi altra cosa uso linux, perchè con linux posso fare altre cose in comodità, e poi mi piace andare in internet sicuro dunque, concludendo, tutti i sistemi operativi hanno i suoi pro e i suoi contro, e tu devi scegliere quello che si adatta alle tue esigenze anceh se per me win ha gli unici pro di avere il supporto degli altri windows per cui solo se devi giocare a tutti i giochi, usare software professionale fatto solo per lui e se sei pigro |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già solo sui server, tra i sistemi operativi mantenuti e quelli non mantenuti, tra Linux, le declinazioni di unix e i sistemi proprietari, si perde il conto E ancora domestico+server non fa l'informatica Una lista NON completa e NON esaustiva si può trovare qui: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_operating_systems
Ultima modifica di Artemisyu : 21-01-2007 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
il miglior sistema operativo ... è quello con cui ti trovi meglio
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
doh mi hanno anticipato comunque il miglior sistema operativo è signalOS http://lists.lugroma.org/pipermail/a...ry/004341.html anni luce avanti http://72.14.221.104/search?q=cache:...&cd=1&ie=UTF-8 Ultima modifica di k0nt3 : 21-01-2007 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

| Linux User #391140 |