|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Dove vado? consigli...
Ho qualche giorno libero (diciamo 4) per andare a trovare qualche amico conosciuto in Erasmus. Queste sono le alternative. Ditemi voi dove mi consigliate di andare.
Tolosa Monaco di Baviera Gent Barcellona Svizzera (Zurigo) Berlino si accettano consigli!
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se vuoi divertirti Barcellona fa per te
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
sconsiglio zurigo, è piccola e poco vitale, e personalmente non la trovo niente di che... gent è veramente molto carina, non grande ma hai vicino bruges, anversa, bruxelles (il belgio è piccolo ![]() anche monaco non mi dispiace, ma non so se ci passerei 4 giorni
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Berlino o Barcellona.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: firenze
|
sicuro barcellona. no berlino!!!
vai tranquillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pompei (NA)
|
sicuramente Berlino, mai Barcellona.
Fidati di uno che ci vive. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Alla fine mi sa che andrò a Monaco...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
anche Monaco di Baviera è molto bella secondo me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ovvio barcelona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
barcelona!
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
*
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Munich
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.