Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2007, 11:51   #1
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Ha la pellaccia dura!!! help

Salve a tutti!
Apro questa discussione nella speranza che qualcuno possa darmi una mano!
Sono infetto da un da un trojan di nome new_drv.sys che dovrebbe essere una vostra vecchia conoscenza!
in questo 3d http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=1574848 ho trovato una discussione a riguardo...ho seguito le istruzione riportate in un sito qui indicato ma nulla:ogni volta che avvio il pc mi trova sempre lo stesso viruz e c'è sempre quell'account di quel maledetto amministratore fantasma!
C'è qualcuno che mi può dare un dritta magari consigliandomi qualche software gratuito??? vorrei evitare una formatazione finale visto che dall'ultima che ho fatto non è nemmeno passato un mese!
grazie
Old 21-01-2007, 11:58   #2
Quasi-ing
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hebckoe
Salve a tutti!
Apro questa discussione nella speranza che qualcuno possa darmi una mano!
Sono infetto da un da un trojan di nome new_drv.sys che dovrebbe essere una vostra vecchia conoscenza!
in questo 3d http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=1574848 ho trovato una discussione a riguardo...ho seguito le istruzione riportate in un sito qui indicato ma nulla:ogni volta che avvio il pc mi trova sempre lo stesso viruz e c'è sempre quell'account di quel maledetto amministratore fantasma!
C'è qualcuno che mi può dare un dritta magari consigliandomi qualche software gratuito??? vorrei evitare una formatazione finale visto che dall'ultima che ho fatto non è nemmeno passato un mese!
grazie
ciao prova con prevx1

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente." (Albert Einstein) "Anche il c**o." (Cicciolina)
Quasi-ing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 13:59   #3
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Quote:
Originariamente inviato da Quasi-ing
ciao prova con prevx1
caro neo collega grazie mille!!!
finalmente ho risolto! certo che questo prevx1 è una potenza: mi ha rilevato tutto quello che avast non è riuscito...fare compresi i file che dovevo cancellare manualmente come scritto in una guida in un sito nella discussione che ho riportato nel primo post .
è scomparso anche l'account dell'amministratore fantasma che puntualmente eliminavo prima di ogni avvio e che dopo l'uso di prevx1 non è più riapparso; sarei stato curioso di vedere se lo avrebbe eliminato anche senza che io lo facessi manualmente!
di nuovo!!!
Old 21-01-2007, 14:43   #4
Quasi-ing
Senior Member

Quote:
caro neo collega grazie mille!!!
finalmente ho risolto! certo che questo prevx1 è una potenza: mi ha rilevato tutto quello che avast non è riuscito...fare compresi i file che dovevo cancellare manualmente come scritto in una guida in un sito nella discussione che ho riportato nel primo post .
è scomparso anche l'account dell'amministratore fantasma che puntualmente eliminavo prima di ogni avvio e che dopo l'uso di prevx1 non è più riapparso; sarei stato curioso di vedere se lo avrebbe eliminato anche senza che io lo facessi manualmente!
di nuovo!!!
sono contento esimio collega !!! infatti dal post che avevi indicato tu ho letto che probabilmente si trattava di un rootkit e prevx si dimostra ancora una volta un'arma efficacissima contro quei piccoli bastardi!!!

ps io sono un meccanico (veicolista per la precisione)... tu?

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente." (Albert Einstein) "Anche il c**o." (Cicciolina)
Old 22-01-2007, 11:11   #5
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Quote:
Originariamente inviato da Quasi-ing
sono contento esimio collega !!! infatti dal post che avevi indicato tu ho letto che probabilmente si trattava di un rootkit e prevx si dimostra ancora una volta un'arma efficacissima contro quei piccoli bastardi!!!

ps io sono un meccanico (veicolista per la precisione)... tu?
anch'io meccanico...preciso: mi sono fermato a quella di primo livello!!!
momentaneamente lavoro nel settore termoidraulico
Old 22-01-2007, 15:15   #6
Quasi-ing
Senior Member

Quote:
anch'io meccanico...preciso: mi sono fermato a quella di primo livello!!!
momentaneamente lavoro nel settore termoidraulico
ah sei del nuovo ordinamento!!! non so perchè ma ero convinto fossi più "vecchio" di me... io tra l'altro sono ancora del vecchio ordinamento (sono dell'ultimo anno prima della riforma, quelli che hanno cominciato l'anno successivo si sono ritrovati il nuovo ordinamento, che a me sinceramente fa )

Rispondi

Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
2 mini PC con 32GB di RAM e 1 TB SSD a p...
GTA 6 a 60 FPS su console: spuntano i de...
Prezzi di un anno fa e di oggi: ECOVACS ...
iPhone 18e: Apple ricicla il display a 6...
AMD Zen 6 introdurrà un nuovo cor...
Recensione NZXT H2 Flow: tutta la potenz...
OpenClaw, addio Telegram: app native per...
287€: questo è il super prezzo pe...
General Fusion punta sull'Italia: il sog...
WhatsApp implementa i nomi utente ed è g...
Bluetti Elite 300: abbiamo provato la po...
Il grafene sorprende ancora: scoperti qu...
OpenAI compie il primo passo nell'hardwa...
Meta ha trovato il modo di risparmiare m...
Netflix vince in tribunale, il Consiglio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian