|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
AIUTO - Configurazione Rete (router/router wireless)
Salve a tutti, sono nuovo ed ho un grande problema
Spero possiate aiutarmi Vi spiego la situazione... Ho un modem D-LINK DSL 300T e un router Wireless WRT54GSV4 Ero riuscito a far funzionare la rete e tutto andava bene da più di un anno! Ora però ho cambiato contratto ADSL e mi serviva un modem ADSL2+... che ho fatto allora? Ho cercato di istallare il firmware "ufficiale per 300T ADSL/ADSL2/ADSL2+" che ho trovato su questo forum, esattamente qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305438 Ma l'aggiornamento non è andato a buon fine... cmq grazie al forum (sempre dal link sopra) son riuscito a far funzionare nuovamente il modem istallando il firmware di JackTheVendicator!!! Tutto ok fin qui, il modem (ora router) va che è una scheggia! Ma ora sorgono i problemi!!! Oggi ho provato a collegarlo al router wireless e come sospettavo non funziona + (in pratica ora son 2 router, mentre prima era 1 modem e 1 router)! Siccome ci capisco poco e niente di configurazione rete, networking etc, vi chiedo se c'è qualche santo che può aiutarmi a configurare il tutto in modo da farlo funzionare, o se non ho speranze e devo far tornare il DSL300T modem, ma in quel caso non sarebbe più ADSL2+, o se esiste un altro firmware che mi lascia il 300T modem ma lo fa diventare ADSL2+ (ho anche pensato di istallarci il firmware del 320T... ma prima volevo chiedervi se si può fare senza bruciare tutto) Insomma non so come fare, chiedo umilmente aiuto da ignorante in materia come sono, se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato! Grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.