|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
[RM + sped.] nec 338 umts tutte le sim
vendo questo telefono sbloccato LEGALMENTE dalla 3 in quanto sono passati 18 mesi dall'acquisto.
Il telefono funziona quindi con tutte le schede 3, e quelle degli altri operatori. E' completo di scatola e accessori...non mi ritrovo solo il cavo usb e il cd coi driver (che si scaricano da internet cmq). E' un po' graffiato esternamente a dire la verità (nessun problema sul display) ma funziona alla grande...una cover sostituiva e torna nuovo. Telefono piccolo e funzionale, ideale a chi serve un secondo telefono o un muletto. Prezzo 35+ s.s. da concordare (magari tracciabile, on mi assumo responsabilità per le poste cmq) ovviamente possibile scambio a mano a roma. telefono in vendita anche altrove. ciao! foto: http://img262.imageshack.us/img262/7...gine0017ln.jpg Ah dimenticavo....volendo scambio alla pari con un lg umts della 3 (o aggiungendo una piccola differenza se di valore superirore), anche senza scatola e accessori, anche vecchi 8110, anche ancora bloccati e con qualche graffio....vendo il nec e cerco un lg perchè ho già un altro lg e mi sono stufato di avere caricabatterie diversi in casa, in auto, diversi auricolari ecc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao io ho un lg con il problema del display e vetrino rotto esterno interessa lo stesso ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
magari dammi maggiori dettagli....magari anche in pvt grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Civitella San Paolo
|
Ciao sono di Roma.
Ti andrebbero 20 euro con scambio a mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Civitella San Paolo
|
Se ci ripensi sono qui.
Calcola che se non hai il cavo e driver... solo quelli costano 15 euro. Vedi te... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq per la cronaca il cavetto è in vendita sul web a 7 euro spedito (se vuoi ti do' il link), i driver si scaricano sempre da internet oppure il cd lo faccio io, no problem. ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ancora disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Terni
|
coda hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Terni
|
sei in linea, hai pvt... m dai una risposta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.