|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Consiglio notebook massimo 850 euro
Salve! Una mia amica deve acquistare un notebook e mi ha chiesto di darle dei consigli.
Il budget massimo, come da titolo, è di 850€ e l'uso è principalmente universitario, quindi niente applicazioni pesantissime (giusto qualche gioco tipo the sims 2), però cercavo un portatile il più performante possibile a questo prezzo. Leggendo parecchi thread qui su hwupgrade, avevo deciso di evitare acer, packard bell e fujitsu perchè ho sentito di una scarsa affidabilità sul lato assistenza. Alla fine penso che un HP dv6132eu rispetti i miei requisiti. Qualcuno me lo consiglia? Avevo preso in considerazione anche: acer 5612 AWLMi acer 5102 WLMi ma del primo non mi convince la scheda video Intel GMA 950. In più non mi fido molto di acer per le ragioni spiegate sopra. Voi che cosa ne pensate? Avete altri portatili da consigliare? Ultima modifica di altairz : 21-01-2007 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
e ti pareva
dopo ore e ore di ricerca avevo finalmente deciso un modello ed esce fuori la magagna altri consigli? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
ASUS A6J-Q010H a 819 euro.
Oppure un dell base, da configurare nel sito. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

dopo ore e ore di ricerca avevo finalmente deciso un modello ed esce fuori la magagna